ciao, come stai? come stanno andando le cose? spero tutto bene e se così non fosse spero che in questo anno tu abbia ricevuto abbastanza strumenti per affrontare ciò che devi affrontare.
mi auguro che starai meglio di come sto io adesso, non che io stia male ma vedo quanta strada ancora c'è da fare e spero di trovarti almeno qualche metro più lontana da qui.
spero che non mi odierai per aver scritto questa lettera. per come ti conosco adesso ti detesterai nel leggere queste parole, fino a sentirti patetica e voler strappare queste pagine, ahimé 3,99€ per quella cartacea sono troppi quindi non ti darò questa soddisfazione.
seriamente, spero che non mi giudicherai
che non mi odierai che non vorrai eliminarmi come io ho fatto con le altre me del passato perché spoiler sto andando in terapia proprio per questo. sono ancora all'inizio e mi sembra già faticoso quindi spero tu non abbia fatto la stronza e mandato tutto all'aria. e spero che non mi tratterai come io ti sto trattando ora. spero che tu possa perdonarmi. ci sto provando, io sono qui per te, sto facendo tutto questo per te, spero ne sia valsa la pena.
non so cosa augurarti Camilla, perché non ho ancora fiducia abbastanza da credere che sarai tanto diversa.
intanto ti racconto qualcosa di me dato che tendi a dimenticarmi sempre,
sono tornata da poco da Barcellona e sto cercando altri voli. vorrei andare in corea e continuo a pensare se è la cosa giusta spendere quei soldi. non so cosa tu possa voler di più da me, se io ti riserva qualche soldo in più oppure vorresti che io partissi.
nel caso non l'avessi fatto per favore vai almeno una volta.
avrei tanto da dire ma ovviamente non mi viene in mente più niente. ti vorrei dire che ti voglio bene, sei brava e bella e non ti manca niente. sinceramente faccio molta fatica a dirti queste parole ma spero che almeno tu ci crederai quando le leggerai.
ti ho raccontato pochissimo ma spero che il resto sia nella tua mente. buona vita