ciao simo sono simo del 24 agosto del 2022 come stai?
questa è la mia prima e spero non ultima lettera al mio me del futuro.
sono le 19:35 stai cucinando delle melanzane bianche e ila è dal parrucchiere, facciamo così, tocchiamo un tot di argomenti e vediamo come sei messo adesso.
1- te stesso
2-ila
3-il lavoro
4-il ginocchio
5-cosa vuoi fare il prossimo anno
1. ormai sono 5 mesi che vado dalla psicologa e mi c trovo davvero bene, mai scelta più azzeccata fu.
Sto sviluppando delle skills di sicurezza ed autostima e sto capendo chi sono e dove sono....work in progress!
Continuo a sentirmi inadeguato a volte, continuo a sentirmi un fallito a volte, continuo ad avere quell'alone di tristezza e depre a volte ma va bene così, siamo già migliorati molto.
Con mamma va un pò meglio, paoletto mi dice che lei dice che sono l unica persona con cui può e riesce a parlare e che mi stima tanto...incredibile.
Con papà...boh...bene come sempre, nonostante ho capito e scoperto che alcune fisse che avevo come per esempio, la sensazione di non avere mai avuto una figura paterna con la forza ed il carattere tale da formarmi hanno trovato la verità.
Con erica BOOOOOOH a volte la odio, certe volte la comprendo, talvolta la compatisco. non so sai....non so in quale slot mettermi adesso.
I bimbi crescono....
2. Quando leggerai sarai sposato con ila da 3 mesi.....non vedo altra persona con cui poter stare, non vedo altri occhi da guardare...litighiamo pochissimo ma un pò di più di prima....stiamo entrando in una fase diversa...12 anni se ffannò sentire e speriamo che non vacillino.
Uno dei punti litigiosi è sicuramente il mio supermegabestfriend LEòN che però mi fa incazzare abbestia.
3. mmmmmmmh ti svegli alle 03.45 e attacchi alle 4.30, in pastificio....sei il braccio destro del braccio destro di Laura. Ad ora la cosa mi piace xk esco prima, xk ho considerazione, xk apprendo cose nuove ma la odio xk mi sveglio prestissimo e la sto patendo molto, xk non so quanta di quella considerazione sia reale o se sia solo xk sto facendo un favore a laura e se un giorno le dico che non ho piu intenzione di farlo mi fa finifre nel dimenticatoio.
in più voglio vedere ancora lo stipendio x capire se mi va bene o no.
4. il ginocchio meglio ma on bene. Sempre poca muscolatura ma forse è arrivato il momento di farci qualcosa seriamente, vedremo nei prossimi mesi tra palesttra(?) piscina (?) che succede.
5.
Vorrei essere più felice e meno agitato di adesso e riuscirmi a godere ogni singolo secondo, sarebbe bello non avdere sempre quella ffretta e ansia di riempire il vuoto.
"CENTO COSE MI TENGO IN MOTO, RIEMPIO IL TEMPO NON COLMO IL VUOTO" frase di marra nel quale mi rispecchio in pieno....speriamo cambi la situa.
Vorrei dirmi che sono qualcuno nella vita, oltre a quello che fa ridere ed è simpatico, oltre all'essere comprensivo.
Vorrei guardarmi allo specchio e dirmi SI BRAVO SIMO.
Vorrei dimagrire e stare bene con me stesso e le magliette.
Vorrei fare più scampagnate.
Vorrei continuare con la psicoterapia e continuare ad avere vantaggi da essa er da me quindi.
Vorrei fare più viaggi.
Vorrei parlare di più coi miei e mia sorella.
Vorrei un figlio, anzi due.
Vorrei comprendere meglio il mio cane.
Vorrei vedere tutto l amore che vedono gli altri in me.
Vorrei imparare a piangere più spesso.
ci vediamo bello de casa
ti amo
sei bravo