25/08/2022
cara sabrina, sab, waffy, babi e tanto altro..
In questo 2022, che in realtà non si è ancora concluso, hai fatto passi da gigante per quanto mi riguarda, e pensare che sei solo all'inizio di un lungo viaggio.
Quest'anno non è iniziato proprio nel migliore dei modi.. anzi è iniziato tutto con un litigio, tanti pianti, tanto dolore e poche certezze.
Ci vorrà tempo per riprendersi del tutto, ma ce la farai, ce la stai facendo, anche se ogni tanto ricadi nei ricordi e inciampi nel passato che sembrava tanto felice e che per certi versi lo è stato e soprattutto ti ha insegnato un sacco di cose, ad esempio quello che non vuoi dall'amore.
Hai lasciato andare tante persone e ne hai messe in dubbio tante altre di cui al momento non hai ancora totale certezza per il tuo futuro.
Hai conosciuto persone migliori e hai compreso pienamente cosa meriti e cosa o meglio chi ti fa stare bene, e penso tu sappia bene a chi mi sto riferendo.
Spero con tutto il mio cuore che lui sia ancora nella tua vita come lo è ora; se così non fosse.. vallo a riprendere.
L'amore è fatto anche di perdono e sai che lui è l'unica persona che desideri accanto per il resto della vita, quindi in caso siate in crisi o altro, vai a riprendertelo tesoro.
Hai fatto enormi passi avanti e inizi a sentirti finalmente davvero vicina al tuo obiettivo e ai tuoi sogni, hai preso la maturità, sei uscita con un buon voto (sappiamo entrambe che avresti potuto fare molto meglio ma per problemi di forza maggiore ti sei un po' abbattuta).
Nonostante tutto sei entrata nell'università dei tuoi sogni e stai per iniziare un percorso che conoscendoti, ti porterà in alto.
so che sarai fantastica, sei molto emozionata e al momento prima dell'inizio ti manca un bel viaggio a Barcellona con una persona molto speciale.
spero farai tante nuove amicizie (lo so che in realtà sei più estroversa, tira fuori le palle e sii te stessa), in ogni caso ricorda che sai bastarti da sola e lo hai imparato molto tempo fa e ancora di più quest'anno.
Sono certa che nel tuo percorso darai sempre il massimo, magari fallirai ogni tanto, ma va bene, ricorda che "un mare calmo non ha mai fatto un abile marinaio"; quindi rialzati sempre, continua e non dubitare mai di te stessa, perché sai che sei nata per fare questo e sai che sei in grado di fare grandi cose; quindi rimboccati le maniche e combatti per quello in cui credi.
Per ultimo ma non meno importante spero tu sia riuscita ad acquisire un po' più di sicurezza in te stessa, che tu sia riuscita ad acquisire un po' di autostima (cosa non facile dopo le innumerevoli persone che ti hanno buttato a terra) ma ce la faremo, siamo forti e sono sicura che tu lo sarai molto più di me.
Ricorda di sorridere sempre, perché quando lo fai sei bellissima
ti voglio bene tesoro,
tua Sabri