Cara me del futuro, ti scrivo questa lettera per sapere come stai?
Se ti piace la tua prima nuova auto? Se il lavoro che stai facendo ti soddisfa? E se hai trovato qualcuno che ti faccia sentire bene con te stessa?
Quando leggerai questa lettera ti verranno in mente le ansie e i sentimenti che provavi in questi ultimi mesi d'estate e sicuro adesso penserai che sciocca che sono stata a farmi mille paranoie, quando infondo sapevo che tutto sarebbe andato bene.
So che non sei un amante della lettura quindi sarò breve ma concisa :)
Mi raccomando non farti troppe paranoie, cerca di farti rispettare e di far sentire la tua voce anche quando ti senti poco inclusa nei discorsi altrui, viaggia e fai le esperienze che hai sempre voluto fare, fatti tanti amici ma quelli giusti perché non sempre quantità è sinonimo di qualità "PERLA DEL GIORNO"
Spero che tu abbia realizzato i tuoi obbiettivi ovvero: sistemare la tua stanza; comprare quella telecamera della sony che desideri; aprire un canale youtube e realizzare vlog, ootd outfit e food; comprare il monitor m8 della samsung e iniziare ad andare in palestra e avere il corpo che desideri
Siamo giunti ai saluti, mi sento un po' piagnucolona in questo momento ahah..
Qualunque cosa tu faccia falla al meglio delle tue forze, ok?
TI VOGLIO BENE BIBI!! ALLA PROSSIMA..