Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #
Scritta il 01 set 2022

  Tempo trascorso: 180 giorni

Cara io del futuro,

ho tante cose da dirti, ma iniziamo dal fatto che sei bellissima (si, stai cercando di amare te stessa perché è da troppi anni che non ti ami e non te lo meriti); non sei caduta in un DCA per fortuna perché con tanta paura ho cercato di non caderci perché sono calata di molti chili (da 57 a 50 kg); non credere all'amore non come quello di mamma e papà (quello è stato un vero e proprio miracolo) o almeno non quello in cui c'è solo attrazione fisica come tipo c'è stato con Ashan (si, mi sono innamorata di quel coglione che mi diceva solamente apprezzamenti fisici e che ero una ruota di scorta però il motivo è che lui è tuttora fidanzato e mi ha mentito invece io come una scema ci ho creduto.. Ma passiamo alle cose belle cioè che dovrei quest'anno sono fare la patente per la patente B (speriamo bene), capire se fare università o meno, amare me stessa, passare del tempo con la mia famiglia, uscire perché nei giorni di scuola non esco spesso, andare in discooo che mi manca, bere c'è se non ci fosse un domani e avere degli amici (come Bea e Mery non ci sarà nessuno) però delle persone che vogliano uscire e che stiamo polleggiati con me, mi piacerebbe averli come Seya, Denethmi, Ile, Margherita, Amanda, Marina. Spero di avere un glow up anch'io e di amarmi di più perché prima di amare un'altra persona devo amare prima me stessa. Poi per amare abbiamo molto tempo quindi...

non sono fidanzata però mi piacerebbe esserlo in un futuro, di trovarlo come lo voglio io quindi incrociamo le dita perché sarà un'impresa.

E un'altra cosa non ascoltare le opinioni o le voci degli altri perché tu devi ascoltare te stessa perché sai tutti i sacrifici che hai fatto è che stai facendo per TE.

Scritta il 01 set 2022 -> Ricevuta il 01 mar 2023 | 325 parole
01 set 2022 -> 01 mar 2023 | 325 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Questo sito utilizza i cookie. Va bene