Ciao Me del futuro, come stai?
Domanda che può sembrare semplice, prevedibile, ma non banale..
Diciamo che il 2022 è stato un anno pieno di alti e bassi, forse più bassi che alti, ma sei sempre riuscita a rialzarti, più forte di prima.
"Se sei nata con la debolezza di cadere, sei nata anche con la forza di rialzarti"
Frase letta in un libro, che devi sentire tua più di qualsiasi altra cosa
Avrei tante domande da farti
Come va l'università? Sei più convinta di voler fare scienze motorie? Io mi auguro di sì, ti meriti tutta la felicità del mondo, e credo che frequentare un'università che ti piaccia contribuirà positivamente alla tua salute mentale e alla tua felicità (in più ti ci vedo a sgridare i ragazzi viziati e maleducati del liceo ;))
Hai trovato la forza di uscire dal tuo blocco emotivo? Se sì, sei riuscita a trovare una persona in grado di farti sentire unica e amata? Senza mancanze di rispetto, ma semplicemente che ti guardi come se fossi la creatura più splendida dell'universo? Perché mi auguro di sì, insomma, è sempre stato il nostro sogno sin da bambine, trovare il principe azzurro, anche se credo che con il passare degli anni abbiamo abbassato un bel pó i nostri standard, non ci serve il principe azzurro delle fiabe, ma solo una persona con un buon cuore che sia in grado di liberare e di "ripulire" il nostro da tutte quelle persone che lo hanno contaminato con le loro bugie e prese in giro, perché noi meritiamo di meglio, molto meglio.
Spero che tu ti sia fatta valere (a modo tuo) in tutti i contesti esistenti perché siamo nate per questo (per brillare) (come Ludmilla di Violetta :)), non abbatterti per un brutto voto o perché non sei riuscita a studiare, capita a tutti, l'importante è non mollare.
Per quanto riguarda le amiche?
Spero che le due non ti abbiano più fatto soffrire come hanno fatto in passato, anche se non siamo più quella persona, siamo diventate più dure, più consapevoli, anche se sono state loro a farci diventare così, ci hanno solo fatto un favore;).
P? Spero che siate rimasti ancora in contatto, è un'anima buona, non abbandonarlo mai, ha sempre creduto in noi e nelle nostre capacità, teniamocelo stretto abbiamo bisogno di energie positive nella nostra vita..
Per quanto riguarda passioni? La lettura? Come sta andando? Spero bene, in passato ci ha salvate, abbiamo usato la lettura come un modo per "fuggire dalla realtà", può essere visto sia in senso positivo che negativo, ma ci ha fatto solo che bene
Soprattutto l'abbiamo usata per vivere (anche solo per brevi istanti) storie d'amore che abbiamo sempre sognato, e che mi auguro riuscirai a vivere pure tu.
Famiglia? Mamma, papà e f come stanno?
Mi auguro bene, senza di loro saremmo perse.
Sono la costante della nostra vita, ricordalo sempre quando ti faranno arrabbiare, noi li amiamo da morire, in un modo indescrivibile.
Spero non ci siano più state discussioni per la Casa in S. perché ne ho fin sopra i capelli.
Altre cose non saprei, spero tu sia riuscita a dimenticare A.
Nonostante tutto, lui non fa più per noi, nel nostro cuore lo sappiamo, ci manca la relazione di tanti anni fa ma che non potrà mai più tornare perché non siamo più le stesse persone , non ci manca lui, lui non va più bene, è stato importante sì (lo sarà per sempre) ma fallo rimanere un bel/(brutto) ricordo, vai oltre, fallo per noi!
Spero tu sia diventata più forte perché stargli lontano ora come ora prevede un grande dispendio di energie, ma si resiste
Infine spero tu sia riuscita a superare tutte quelle insicurezze che ti sei sempre portata dietro (tu sai di cosa sto parlando), e spero anche che sia arrivato qualcuno che sia stato in grado di eliminarle tutte! Affinché tu possa vivere la tua vita più serena.
Credo di aver finito, ti/ci auguro ogni bene
Sii sempre te stessa una virgo queen
Ci sentiamo tra un anno!