Cara me del futuro ho deciso di scriverti una lettera proprio oggi domenica 5 settembre, non so bene il perché ma avevo necessità di scriverti. Voglio che tu riceva questa lettera fra un anno esatto per vedere quante cose sono cambiate in un anno.
In questo momento sei in Circolo, sì di domenica pomeriggio, per fortuna è l'ultima che farai. Ti stai annoiando da morire ma sei contenta di essere arrivata alle 18 oggi, e per fortuna chiudi alle 23. Z. è al suo tavolo ad annoiarsi pure lui guardando un pò la tv e un pò il telefono.
Domani è una giornata molto importante; scriverai a N. per i tuoi tatuaggi: k., la cavigliera e l'aereo sul braccio, e poi cosa più importante, scriverai al call center per il lavoro che vorresti tanto fare. Speriamo dicano che a novembre ti assumono così puoi licenziarti subito da Circolo e sperare ti restano anche qualche giorno di vacanza. Speri tanto di riuscire ad avere quel posto perché diciamocelo il lavoro da cameriera proprio non fa per te. Teniamo le dita incrociate
Speri ti restino qualche giorno libero in modo da regalare un viaggio ad Amsterdam a N., visto che non siete mai andati da nessuna parte e state insieme da 3 anni e mezzo.
Con lui tutto bene anche meglio di sempre, speri di andare a vivere con lui presto, ah si speri anche di trovarti un appartamento e di andare a vivere da sola/con N. (da decidere), spero dopo un anno che tu ci sia riuscita.
Con L. va anche bene, ogni tot di mesi andate da qualche parte per un paio di giorni e devo dire è sempre molto figo.
N. non lo senti spesso e un pò ti manca, L. è sempre presente come è sempre stato, L. boh niente di speciale
Ti sei allontanata da A. per un motivo a te non chiaro, in realtà non ne hai idea ma non vi siete parlati da tutta l'estate, gran record direi per la vostra amicizia che prima si basava sul vedersi ogni giorno almeno una volta al giorno. Ti manca molto ma sei anche stanca di corrergli dietro.
Ti sei allontanata anche da T. ma lei in realtà non ti manca perché alla fine gira sempre tutto intorno a lei e non c'è spazio per te.
Vediamo fra un anno quante cose saranno cambiate, sono impaziente di scoprirlo e di leggere questa lettera.
Speriamo in meglio e spero tu sia felice e che tu sia riuscita a fare/realizzare tutto quello che speri in questo momento
Ti voglio bene, Gaia