Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #
Scritta il 10 set 2022

  Tempo trascorso: 365 giorni

Cara Ilaria del futuro, probabilmente starai affrontando la sessione estiva perché ti sarai lasciata qualche esame per settembre sicuramente. Come va? Un pochino meglio? So che sei parecchio in ansia per il tuo futuro, ma va bene è normale, probabilmente pochi credono in te in questo momento e molti invece ti sono col fiato sul collo. Io spero che tu ce l'abbia fatta, lo so che è quello che vuoi fare, ti prego non mollare. Non importa ciò che dicono gli altri, tu ce la puoi fare, anzi, ce la devi fare.Per il resto tutto ok, spero tu stia litigando un po' meno con papà e che tu abbia saputo apprezzare di più la bontà di mamma, non sei sempre così tanto riconoscente con loro eh. Il panico non è peggiorato no? 

Le tue amiche ti sono ancora accanto vero? Oh se non è così devi provvedere, non esiste una cosa del genere, non puoi perdere ancora amicizie che sono state tanto importanti per te.

Ora ti saluto me del futuro credi sempre in te stessa e soprattutto amati di più, non pensare agli altri, sai quanto vali. Dai che io credo in te. 

Tua,Ilaria 20enne

Scritta il 10 set 2022 -> Ricevuta il 10 set 2023 | 230 parole
10 set 2022 -> 10 set 2023 | 230 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Questo sito utilizza i cookie. Va bene