Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #
Scritta il 12 set 2022

  Tempo trascorso: 364 giorni

Ciao Me del futuro, c'è oddio che strano chissà se mi ricorderò di questa lettera ma comunque cercherò di essere breve spero.

Quest'anno è stato un anno bello ho stretto di più i rapporti con i miei fratelli e anche se con papà certe volte non va troppo bene io per lui sono la sua principessa e mi va bene così. 

Se questo dovessero essere un momento brutto della tua vita ricordati che sei fantastica e che nessuno può mettere in dubbio te a parte te stessa, non dare corda a la gente di merda che crede che tu non valga nulla perché tu vali molto e quindi fregatene.

Detto questo passiamo alle domande

Le tue migliori amiche sono ancora Gloria e Erika, e come va con Asia? Se non sono loro cerca di riallacciare i rapporti.

Esci ancora con i Boyz, Luca ecc?

E con Noemi Annalisa e le altre ?

In questo momento io sono molto fiduciosa riguardo a me stessa anche se alcune volte penso che le mie amiche siano meglio di me perché le altre persone me lo fanno credere e perché loro in generale sono più simpatiche di me, spero che tu abbia risolto questo problema è che abbia iniziato a fregartene.

Come va con Diana ?

Sei riuscita a dare il tuo primo bacio o a fidanzarti? Probabilmente no perché tutte e due sappiamo che finché rimani nel tuo paesino non ti meriterà nessuno.

Le tue idee sull'uni sono ancora ingegneria e giurisprudenza? 

Hai conosciuto persone nuove ?

Hai ancora la Mariolina come insegnante e sei riuscita a incontrare la Federica F?

Ti piacciono ancora gli 1D e i PTN?

Dopodomani inizia la scuola e adesso sono abbastanza tranquilla a riguardo dato che mi piacciono i compagni e i professori chissà se sarà lo stesso quando rileggerò questa email, spero di sì.

Cara me penso di averti detto tutto, ricordati che le tue amiche i tuoi genitori e i tuoi fratelli ti vogliono bene, non dimenticare da dove vieni e cerca di riprendere alcune abitudini, avvicinati alla chiesa dato che in questo periodo mi sono allontanata, e cerca di rivalutare certe persone che tengono a te più di quanto credi.

Baci, la te del 2022.

Scritta il 12 set 2022 -> Ricevuta il 12 set 2023 | 399 parole
12 set 2022 -> 12 set 2023 | 399 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Questo sito utilizza i cookie. Va bene