Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #
Scritta il 20 set 2022

  Tempo trascorso: 364 giorni

Cara Erica del futuro,

come stai? ti ricordavi di questa lettera che avevi scritto mentre eri al lavoro? probabilmente non ti ricorderai mai ma oggi che sto scrivendo questa lettera per te era il 20/09/2022 alle ore 21:24.

Eri a lavoro presso l'Hotel Cora ed eri stanca morta, felice di aver appena portato la cena in camera ad una cliente per la prima volta.

Ti piace molto il tuo lavoro per ora e hai iniziato solo da poche settimane, ti trovi bene e speri di avere un futuro di successo

Ora? come sta andando? sono davvero curiosa di sapere dove sei, cosa fai, sei ancora fidanzata con D.? lo amavi tanto e anche lui ti amava molto, lo sai che oggi eravate in litigio? solite cose... spero tu sia ancora fidanzata con lui e se così non fosse spero non ti abbia fatto soffrire.

Non so bene cosa dirti, mi fa parecchio strano.

Mi auguro davvero che tu stia facendo ciò che ti piace, vivi da sola?? oddio sono troppo curiosa ho mille domande da farti e vorrei sapere tutto ma non posso.

Ti voglio ricordare che sei forte e lo sarai per sempre, hai vissuto cose molto brutte ma sei sempre rimasta in piedi.

Sii forte perchè devi lottare sempre e ti devi meritare le stelle.

La mamma come sta? le vuoi bene vero? litigate ancora per le cavolate? che donna forte che abbiamo al nostro fianco, ha sempre fatto di tutto per noi... ora sto parlando al plurale oddio boh 

Papà? sempre a lavoro o si rilassa ogni tanto? di recente avete avuto un litigio, per la prima volta, però ora è tutto ok, spero lo sia anche per te nel futuro. lui ti vuole bene lo sai ma è un pò così, burbero. ma per te prenderebbe una pallottola in testa.

Ora devo continuare a lavorare, ti voglio bene erica del futuro.

ah ps. ti sei rifatta sto benedetto naso??? ti prego non ce la faccio più, e le labbra? ancora fillerini? AHAHA

vado, 

a presto,

Erica del passato

Scritta il 20 set 2022 -> Ricevuta il 20 set 2023 | 372 parole
20 set 2022 -> 20 set 2023 | 372 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Questo sito utilizza i cookie. Va bene