Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #
Scritta il 22 set 2022

  Tempo trascorso: 364 giorni

ciao,

è passato del tempo, e ti faccio subito una delle domande strong: ti senti migliorata? 

so bene la tua voglia di migliorare, non solo te stessa ma anche la situazione in cui ti trovi e spero vivamente, con tutta me stessa che tu (io) sia riuscita a trovare la forza e il coraggio di migliorare qualcosa. Sei ancora attaccata agli amici di sempre? o sei riuscita a trovarne di altri, magari più sinceri?sei andata dalla ginecologa? lo so che hai paura (e anche vergogna) ma spero tanto che tu lo abbia fatto, perchè al momento mi fa impazzire tutto il casino che ho in testa.
lo hai fatto? sei ancora incapace di rapportarti alle persone? vuoi ancora fare quella "promessa" per i 25 anni? guarda che ne hai già 24...sei andata in vacanza? dopo due anni a casa spero veramente che tu sia andata, perchè nonostante tutto te lo meriti di staccare un po' e divertirti.
la palestra l'hai continuata? ha dato i suoi frutti? ho appena iniziato e mi sento in colpa un sacco a far spendere tutti questi soldi a mamma ma ne avevo bisogno.lo psicologo? sei andata? sinceramente sono piena di scavarmi dentro da sola, riesco pure a capire i miei problemi, vorrei solo qualcuno che mi desse un indizio per migliorare..

domandone lato uni: hai dato anatomia? spero veramente che le risposte possibili siano solo due: si/no, ma ho dato un sacco di altri esami. spero veramente che tu non abbia perso un altro anno così..

ricordati che "arriverà" vale solo per le belle ragazze. per molto tempo non lo siamo state, ora, a tratti, forse riusciamo ad esserlo, ma è difficile sentirsela. quindi continua a lavorare sodo, a migliorarti. 

spero davvero che in un anno siano cambiate tante cose, tanti stati d'animo, tante situazioni. ora sei triste, oggi una giornata giù proprio, ma spero che sia un ricordo lontano.

la tua vita ti sembra monotona e ripetitiva: sempre le stesse cose, sempre le stesse situazioni, sempre le stesse persone, sempre gli stessi dubbi. è cambiato qualcosa?se la risposta è no allora, cara mia, trova il modo di dire si: rischia il gusto: fai quelle cose che non vorresti fare, quelle cose su cui ci penseresti 7 giorni per poi non farle perchè ormai troppo tardi, quelle cose che ti fanno vergognare dall'imbarazzo, ma ormai è ora e devi farle. e sei invece già hai iniziato a fare così, se la risposta è si, allora sono fiera di te.

un abbraccio forte, sperando che ci sia qualcuno che te lo abbia dato altrettanto forte durante questo anno.

Scritta il 22 set 2022 -> Ricevuta il 22 set 2023 | 446 parole
22 set 2022 -> 22 set 2023 | 446 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Questo sito utilizza i cookie. Va bene