CIAO,
non so come vanno le cose ora (nel futuro) però qui nel passato non è tanto bello. Mamma è proprio andata di testa, si fa film mentali e mi sostiene come un fallimento, una stronza e una nullità. So di non essere la figlia perfetta ma non pensavo fino a questo punto. Ma credo che il problema qui non sono io, ma lei. è venuta a prendermi alla stazione perchè stava piovendo, salgo in macchina e iniziamo a parlare. Quando arriviamo mi dice che ha dovuto aspettare e che era arrivata prima perchè io gli avevo detto(tramite chat) che ero arrivata a villasor. Il punto è che talmente lei si è espressa male nel messaggio che ho capito aglio per cipolla e così anche lei. Allora gli dico ciò. Non la prende molto bene e mi inizia a urlare contro cose molto, molto e molto brutte da dire alla propria figlia.E poi ha iniziato a farsi film mentali sul mio conto. È proprio suonata.
Per il resto procede quasi tutto bene. Tranne per quanto riguarda il campo sociale. Ho ancora tanta ansia sociale ma visto che ho iniziato le superiori ho deciso di farmi avanti e fare amicizia con i miei nuovi compagni. Ma loro non erano molto disposti. Ho cercato di aprirmi a loro ma non è andata molto bene e ho ottenuto falsi risultati. Ciò non ha fatto altro che aumentare la mia ansia sociale e la mia insicurezza. Per non parlare dei giudizi altrui.
Quasi tutti mi criticano per il mio modo di vestire o per la mia personalità/carattere. Ma non ci posso fare nulla. E più questo succede poiù ci sto male.
Non riesco a dormire bene la notte e non so il reale motivo, forse l'ansia. ma non so.Comunque ora sono affamata perchè non ho pranzato fisto che sono arrabbiata con mamma. Veramente non so cosa gli passa per la testa. Forse ha ragione la Meloni, un pò di zumba per le persone non sane di testa, farebbe bene ahhahahahhaha. Poi, papà ovviamente crede sempre a mamma e quella che ci passa sono sempre io.
Vabbè. Spero che stai vivendo un periodo migliore di questa merda.
Un caro abbraccio depresso