Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #
Scritta il 26 ott 2022

  Tempo trascorso: 364 giorni

Cara Camilla,

oggi è il 26/10/22 e questo mese le cose non sono state semplici. Tra diverticolite, il papà della Francesca e tutto il resto non ne puoi più. Ma come al solito il sorriso non lo hai perso. A oggi hai perso 15,5 kg, sono super fiera di te e se mandi a puttane tutto ti ammazzo! Ci siamo impegnate e ci stiamo impegnando troppo, per mandare tutto all'aria.Spero che il tuo 2023 sia andato e stia andando bene. La domanda è hai un fidanzato o siamo ancora single dal 2002? Davide che fine ha fatto?
Il papà delle Francy come sta? La Francy come sta? Si è fatta il tatuaggio? I nostri amici, tutto okk? Luca? La famiglia? Crossfit? Sti benedetti pull-up?La stagione lavorativa? Hai ucciso l'Aurelia? Ti sei fatta mettere i piedi in testa di nuovo? 
Spero tu sia diventata più consapevole di te stessa, spero che il tuo riflesso allo specchio sia la cosa che ami di più. Spero che la tua vita sia piena di amore, spero che tu abbia ottenuto ciò che ti meriti e che qualcuno abbia finalmente capito quanto vali. Spero tu stia combattendo per i tuoi sogni. Cazzo, cosa importante: Il concerto di Taylor? Lo ha fatto in Italia? Ci sei andata? Hai conosciuto qualcuno di nuovo? Piangi ancora per ogni cosa? Che domanda stupida, di sicuro è così. Oh mamma, come cazzo è avere 21 anni? 
Quanti soldi abbiamo? Spero un pochino, spero che tu abbia risparmiato. Ti è concesso il concerto di Taylor, al costo di non andare a Londra, ma penso tu ne sia consapevole.Spero tu sia felice quando ti arriverà questa lettera, ricorda di goderti la vita e di affrontare le paure sempre e comunque. Amare con tutto il cuore già lo fai e se ti scordi questa cosa basta che guardi sul tuo costato a sinistra. Non avere rimpianti, lo sai che non è da noi. Vivi tutto a pieno, anche se ti fa paura. 
Durante l'inverno scorso hai lavorato? Nel senso hai fatto quei lavori dell'inps? Sei uscita esaurita dalle ferie? No, perchè io sto qua a scrivere sta lettera perchè sono già esaurita. Stagista/i? Da un lato lo spero, dall'altro no. Bicchierini? Sopravvissuta? Tanto lavoro come l'anno scorso? Il laboratorio nuovo? Figo?

AMATI, RICORDATELO!

Io ti amo, io mi amo. Ripetitelo ogni tanto.

Camy<3

Scritta il 26 ott 2022 -> Ricevuta il 26 ott 2023 | 397 parole
26 ott 2022 -> 26 ott 2023 | 397 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Questo sito utilizza i cookie. Va bene