Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #
Scritta il 03 nov 2022

  Tempo trascorso: 364 giorni

4 novembre 2022 00:41 

sei appena tornato dal tuo primo drum circle con gli amici di comunità e scrivi:

come è strana quella dimensione dove provi a fare quello che pensi ti piaccia e a cui vuoi dedicare la vita, ma vedi che le prime esperienze sono difficili. ti resta quell'amaro nello stomaco che ti dice che non ne sei portato. come per lo studio di quella materia a cui vuoi dedicare tutto ma vedi che la pigrizia è il cazzeggio vincono. e poi ci sono le situazioni dove vorresti stare ore a fare tutto ciò ma sono sempre quando non puoi perché tutti sono in silenzio e lo sveglieresti. e pensi che vorresti una casa tutta tua e che sei un fallito perché non arrivi mai a quello che vuoi e sono tutte scuse. e ti butti giù e l'amarezza cresce, la pigrizia cresce. 

Non mollare, hai tempo. Fai ciò che ti resta difficile. staccati dalla tv e suona. studia il drum circle, fanne altri 15 con persone diverse e poi giudicati. dedicati alle canzoni, stai giorni su una parte ritmica e ore su una nota. oppure segui il flusso di arte quando arriva. ma fai tutto questo, per favore cazzo. fallo per me matte, per il te del passato che ha bisogno di vedere un matte più realizzato. la strada l'hai presa ed è una figata. la lizard è un ottima occasione, come i drum circle, sei pieno d'amore che puoi piantare nelle buone strade. però coraggio, fatto il culo un po'. pensa a tutte la musica che hai ascoltato e che ti ha amato profondamente. falla tu e dalla a loro. ama con la musica. il lavoro lo troverai. sistema i ricordi pian piano. c'è la fai. 

e per tutte quelle mille idee, seguile. son tante ma cerca di definire quello a cui tieni di più e fallo. sennò come sempre, un po questa è un po quella, un po' qua e un po' la. skater. viaggiatore. surfista. musicista. facilitatore. sognatore. vagabondo. amante. padre. figlio. zio. ciclista. meditatore. guru. saggio. felice. libero. 

staccati dalla regola dell'uno. elimina l'odio. non seguire il denaro. sfruttalo per il bene. purtroppo c'è. vai alle radici. giocati la vita.  

ti voglio bene. lo so che non è facile, sta vita d'artista eh.

viaggia, ama, suona

ps: per l'amore è un casino, ma non accontentarti. ti deve far perdere la testa.

 grazie 

Scritta il 03 nov 2022 -> Ricevuta il 03 nov 2023 | 529 parole
03 nov 2022 -> 03 nov 2023 | 529 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Questo sito utilizza i cookie. Va bene