cara sophie,
Fra esattamente 6 mesi riceverai questa lettera, chissà se te la ricorderai. Adesso è il 5 novembre, sono le 9 di sera e fa freddissimo (sono già con la coperta)
Questa settimana è stata quella di hallowen, infatti siamo andati a gardaland ed è stato molto figo, abbiamo fatto molte montagne russe e mi sono divertita. Mercoledì è stata una giornata tranquilla e giovedì ho fatto il mio primo lavoro scolastico insieme ad ale, è stato molto bello. Ho stretto molto di più i rapporti con i nuovi compagni di classe e con borlina, vorrei già tornare all estate. Oggi siamo usciti e abbiamo parlato tantissimo, ha detto che gli abbiamo fatto impazzire questa estate, perché noi dovevamo sempre tornare presto, invece loro comunque non vedo l ora torni giugno, per incominciare a rigoderai il mare e abbronzarmi. Intanto bisogna arrivare a Natale indegni, perché così posso andare a fare festa. Borlina e company hanno detto che vanno in discoteca, ma noi volevamo fare una piccola festa, poi si vedrà con danza tutto bene, anche se è un po' che la salto, per la scuola. Ho fatto amicizia con Enrico, ma non mi fido totalmente di lui, ti farò sapere come si evolve l amicizia. A scuola sta andando benino, come sempre mi prendo all ultimo e questo comporta diversi problemi, ma gli affronterò.
Tutto questo era per dire di impegnarti, non mollare mai e MAI, ma ti ripeto MAI, toglierti il sorriso bello che hai, perché è un sorriso vero, sii te stessa e non dipendere dagli altri, MAI. Ci vediamo tra 6 mesi sop