Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #
Scritta il 08 nov 2022

  Tempo trascorso: 364 giorni

Heii, 

come stai? Forse è passata una settimana da quando ho ricevuto la lettera, beh sono cambiate diverse cose. Partiamo da me diciamo che piano piano la Erica di prima sta ritornando, ma è tanto difficile ritornare come prima, perché purtroppo il 2021 mi ha lasciato una ferita che deve sanare piano piano.  

Alla fine ho trovato il coraggio e sono partita, sono andata a Cavallino vicino Venezia per una stagione estiva, è stata un'esperienza faticosa dura, mi ha messo alla prova diverse volte, ma dall'altra parte è stata un'esperienza indimenticabile, ho conosciuto un sacco di persone, nuovi amici e ho conosciuto una persona davvero speciale. Si dopo tanto tempo il mio cuore ha incominciato a battere di nuovo, ha provato di nuovo l'emozione dell'amore. Ci sono tanti problemi non causati da noi ma dalla distanza, perché lui abita al nord, e quindi le cose da questo lato sono molto complicate. Spero che si riescono a risolvere.

quanto riguarda sempre quest'estate ho trovato il coraggio di iscrivermi ad un master di Event Manager, perché diciamo ambito eventi mi affascina e devo die che il corso mi piace è interessante, però poi mi vengono mille pensieri, ci riesco e poi vuoi vedere che ho fatto spendere solo soldi a papà. Oggi è uno di quei giorni in cui ho pensieri negativi ti giuro, vedi ci sta sempre quella voce  costante nella mia testa che dice, e "se non riuscirai". Ti giuro a volte ne esco matta. 

Nella lettera mi chiedevi di D., si lui è rimasto nelle chat archiviate, adesso ci sta Antonio nella mia testa e cuore. 

So che posso essere pesante e spero che la prossima lettera che ti scrivero io ti potrò dire che i miei sogni si stanno realizzando.

Dalla tua amica girasole.

08/11/2022

Scritta il 08 nov 2022 -> Ricevuta il 08 nov 2023 | 304 parole
08 nov 2022 -> 08 nov 2023 | 304 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Questo sito utilizza i cookie. Va bene