Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #
Scritta il 05 dic 2022

  Tempo trascorso: 364 giorni

Cara Martina del futuro,

non è la prima volta che ti invio una lettera dal passato, ma ho deciso di rifarlo perché, oltre a non trovare più quella precedente, sono anche cambiate moltissime cose dall'ultima volta che ti ho scritto. Principalmente a cambiare sono state le mie "preoccupazioni" per tanto tempo ho faticate a capire chi fossi realmente, poi ho trovato una persona che mi ha schiarito le idee e ció che vorrei chiederti è se è ancora lui l'unico che riesce a renderti felice sempre, se siete riusciti a superare ancora ogni difficoltà insieme, se siete sempre così uniti e perfetti o se è cambiato qualcosa fra voi e nel caso lui non fosse più lì con te, come stai? Sei riuscita a ritrovare te stessa? Sono sicura che succederà quel che dovrà succedere. nulla accade per caso. 

L'altra domanda che vorrei farti è : hai finalmente iniziato l'università? Sei felice della scelta che hai fatto? Ti sei ambientata? E, soprattutto, le persone hanno accettato la tua scelta? Spero davvero che tu possa aver trovato la tua strada, perché so che farai grandi cose. 

Come va con il basket? Hai continuato? O dopo 8 lunghi anni hai deciso a malincuore di mollare? E nel caso avessi continuato, sei finalmente riuscita a sbloccarti dal punto di vista offensivo? 

Hai imparato a credere un po' di più in te stessa? Sei ancora in ottimi rapporti con i tuoi o siete tornati a scannarvi come facevi fino a poco fa? Papà ha imparato a darti un po' più di fiducia?

E con le amicizie? Come va? Tutti mi dicono che una volta finito il liceo ci perderemo di vista, e io in parte ci credo e in parte spero proprio di no. insomma com'è la situazione? Hai perso tutte le tue vecchie amicizie e ne hai già trovate di nuove? O qualcuna è rimasta e magari frequenta anche la tua stessa università ?

Hai finalmente iniziato a viaggiare per il mondo come desideravi fin da bambina? E se sì, quando ci farai un tattoo dedicato? (sempre se non lo hai fatto già). 

Spero tu sia sulla giusta via per raggiungere tutti i tuoi sogni, buona fortuna Martina del futuro. ti auguro il meglio 

Scritta il 05 dic 2022 -> Ricevuta il 05 dic 2023 | 397 parole
05 dic 2022 -> 05 dic 2023 | 397 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Questo sito utilizza i cookie. Va bene