Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #
Scritta il 11 dic 2022

  Tempo trascorso: 364 giorni

Ciao Ivi,come stai? 11 Dicembre 2022 scrivo questa lettera per la Ivi di fine 2023. Come forse ricorderai il 2022 è stato un anno un pò particolare, molto bello per alcune cose e pesante per altre. Ti sei operata, hai scoperto di avere avuto un cancro alla tiroide, però ti sei finalmente laureata e quello è stato un giorno incredibile. Hai finalmente iniziato la magistrale decidendo anche di trasferirti a Pisa. Come procedono gli esami? Ad oggi (11/12/22) ho l'obiettivo di arrivare a Novembre 2023 essendo in pari con gli esami ma non solo, la media deve essere alta perchè mi voglio laureare con la Lode; siamo messe bene? Te pisto sennò eeeeeeh
Oh Iviniz, niente stronzate eh, dovresti essere quasi in partenza per New York cribbio!!! Un anno fa ti sei promessa di volare nella grande mela per Natale purchè tu sia messa bene con gli esami. Dieghito come sta? Tutto bene? Non hai lavorato quest'estate verooooo? O sei stata così matta da tornare a lavorare? Ti concedo al massimo qualche lezione privata mh. 
Le coinquiline? Giorgia ed Annamaria sono ancora a casa con te? Come procede? La tua salute? Eutirox come va? Al momento sto tribolando un sacco, non troviamo il dosaggio. Sto facendo 4 gg a 125 e 3 gg a 150, che palle!!! In più non mi sento per niente bene con me stessa, mi vedo gonfia e tonda. Dimmi che almeno tu stai meglio e che qualche kg siamo riuscite a tirarlo giù. 
Oh via, adesso devo andare a nanna che domani mattina mi aspetta Di Rito (mi auguro che tu abbia già bello e dato il suo esame). Con l'augurio che tutto stia andando secondo i piani e che possa andare sempre meglio..
Buon Natale Iviniz del futuro
Sono orgogliosa di te, in ogni caso. Hai le palle Ivi, nulla può abbatterti. Sei una cazzo di roccia. Vai e prenditi tutto ciò che meriti.Lov u <3

Scritta il 11 dic 2022 -> Ricevuta il 11 dic 2023 | 319 parole
11 dic 2022 -> 11 dic 2023 | 319 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Questo sito utilizza i cookie. Va bene