Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #
Scritta il 15 dic 2022

  Tempo trascorso: 364 giorni

cara me del futuro,

vorrei che tu sapessi che una parte di me è fiera di te ma so che potresti fare di più. vorrei che questo 2023 diventi bello e speciale, voglio che tu sia felice. Questa è una delle mie priorità. Vorrei che tu iniziassi a darti delle risposte oltre che a farti sempre delle domande perché a lungo andare fa male. Questo 2022 è stato speciale perché hai conosciuto tante persone e sopratutto te stessa. stai raggiungendo alcuni obiettivi che ti eri prefissata e ne ho dei nuovi per questo 2023. Vorrei innanzitutto che tu iniziassi ad essere più fiera di te, sicura e che inizi a sentirti bella perché te lo meriti. se stai passando un periodo difficile sappi che non sei da sola, che non devi provare paura e che devi cercare la serenità prima di ogni cosa. se ti fa male non mollare fin quando non ti accorgi che non fa per te. se stai bene e hai trovato tutte queste cose sappi che sono orgogliosa perché al momento ci mancano. Gli obiettivi per questo nuovo anno sono:

diplomarsi con un buon voto, e se non è come ce lo aspettiamo fa niente, hai appena scoperto di aver perso tante cose, non perdere di nuovo la serenità

andare in palestra costantemente

stare meglio con te stessa e non avere bisogno di fingere

non aver paura di prendere scelte avventate (questo sarà difficile)

cercare di fare nuove conoscenze e amicizie

perché no, se trovi qualcuno che ti piace e che ricambia non tirarti più indietro

metti qualche soldo da parte

dimagrisci ancora

cerca di avere un rapporto migliore col cibo ed esci da tutta questa tossicità che attualmente è poca (grazie a te che vai avanti)

vai avanti anche nei giorni no

sii felice, vorrei che tu vivessi una bella estate e che tu dia il meglio di te perché è quello che meriti. forse ti scriverò una lettera da ricevere prima della fine del 2024 ms vorrei tanto che tu riuscissi a dare il meglio di te e iniziassi a goderti il presente pensando anche al futuro con moderazione. Ciao Ross

questa lettera arriverà tra un anno. sii felice. vivi ogni giorno in maniera completa e felice. se non ti piace qualcosa cambiala o cambia punto di vista. vorrei che tu ti amassi. ciao.

Scritta il 15 dic 2022 -> Ricevuta il 15 dic 2023 | 408 parole
15 dic 2022 -> 15 dic 2023 | 408 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Questo sito utilizza i cookie. Va bene