Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #
Scritta il 21 dic 2022

  Tempo trascorso: 364 giorni

Cara io del futuro,                                                                                                                                                                                         21/12/22

Giulia e Jole sono le mie migliori amiche e spero che sarà così anche tra 6 mesi. Con Bea non vado d'accordo ma le voglio bene.

 A scuola non mi bullizzano più e sto stringendo un rapporto con tutti. Sofia è una mia amica molto stretta a cui voglio un mondo di bene.

 A pallavolo ho come il presentimento che Giorgia metta in giro voci false su di me e non prova neanche a nasconderlo ma poco importa perchè sono amica di Maia, Aurora, Giulia e Matilde. 

Adoro disegnare e fare creazioni, pensa che nel calendario scolastico ci è finito un mio disegno!! Faccio parte di un gruppo chiamato "gruppo giovanissimi" nel quale mi diverto molto.

 Ho come il presentimento che tra me e Alessandro (del gruppo) ci sia una certa chimica ma non sono sicura.

AMO scienze soprattutto quello che riguarda il corpo umano e non vedo l'ora di iniziare scienze umane. Non vedo l'ora di iniziare cinese!!

Sono molto tesa in questo periodo: tra partite, allenamenti e compiti non ho nemmeno più tempo di leggere. In più i prof ci stanno mettendo ansia per le prove in valsi e la tesina. l'unica cosa che mi da sollievo è la musica: quando la ascolto mi sembra che tutto intorno a me scompaia e in tutto l'universo ci sono solo io e le parole del testo.

Amo Evan Peters: mi da tanta gioia vedere i suoi film e serie (ed è pure bono)

Felicia Kingsley è la mia vita letteralmente: sforna libri come pane e io li divoro in due giorni.

questo è quanto. TVB 

Da Elisa del passato 

Scritta il 21 dic 2022 -> Ricevuta il 21 dic 2023 | 389 parole
21 dic 2022 -> 21 dic 2023 | 389 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Questo sito utilizza i cookie. Va bene