Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #
Scritta il 31 dic 2022

  Tempo trascorso: 364 giorni

cara ali,

il 2022 non è stato, probabilmente, l'anno migliore della tua vita.

è stato un anno di alti e bassi, di "prime volte", di litigi, di risate, di pianti e di cambiamenti. è stato un anno in cui hai preso consapevolezza di tante cose, in cui hai dovuto imparare a prenderle e a rialzarti da sola, in cui hai capito che, a volte, chiedere aiuto a qualcuno è la cosa più giusta (e fidati, c'è più di qualcuno pronto a tenderti la mano in ogni momento). hai imparato che niente dura per sempre, che i rapporti con la gente sono in continua evoluzione, che in certi casi è meglio staccare la spina per un po' e prenderti del tempo per te stessa.

le persone ti vogliono bene, anche se a volte te lo dimentichi e credi di avere tutti contro. continua sempre ad essere gentile e altruista, ad ascoltare senza giudicare, a donare te stessa, perché un giorno tutto ti tornerà indietro. e, soprattutto, impara a volerti bene anche tu, perché sei una brava persona.

sei davvero molto forte, sono fiera di te. ricordati che non sei sola, e non perdere mai la speranza che le cose possano andare meglio. la luce in fondo al tunnel esiste per tutti, devi solo continuare a percorrerlo, passo dopo passo.

mi auguro che tu abbia finalmente ritrovato un po' di quella serenità che avevi perso. grazie per non aver mai mollato.

Scritta il 31 dic 2022 -> Ricevuta il 31 dic 2023 | 245 parole
31 dic 2022 -> 31 dic 2023 | 245 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Questo sito utilizza i cookie. Va bene