Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #
Scritta il 31 dic 2022

  Tempo trascorso: 364 giorni

Cara Maddi, ti scrivo questa lettera mentre guardi Mare Fuori con Susi e la nonna.

Ho sempre voluto fare questa cosa di scriverti e sapere che leggerai quanto scritto tra un anno.

Parto col dirti che sono estremamente fiera della persona che sei diventata e che sei una bellissima persona dentro e fuori. Non dubitare mai di te e del tuo potenziale perché vali e splendi anche solo con questa tua consapevolezza.

Sono qui per ricordarti quanto sei bella: quando sorridi, quando ti emozioni per le piccole cose, quando ti chiudi in camera per cantare, quando ti prepari con la musica nelle cuffie.

Sappi che non devi aver paura di essere come sei: sei buona e va bene così, dai tutto per gli altri e va bene così,  sei bella come sei e va bene così.

Non avere paura di vivere, non avere paura della felicità, non avere paura di soffrire. Fa tutto parte della vita e va bene così. Vivi, ridi, piangi, fai tutto ciò che ti fa stare bene e ama, ama tanto come tu sai fare anche se inciamperai, tu amati e ama gli altri.

Non ti vergognare mai di quello che dai, dai quanto sai dare mai meno perché poi ti verranno i sensi di colpa. Non vergognarti mai di quello che sei e non compararti mai a nessuno!!! Sappi che hai la forza per fare tutto quello che visualizzi e scrivi!!!

Letteralmente ti amo e ti adoro e non farti mai mettere i piedi in testa da nessuno amo mi raccomando!!! Meriti il mondo, tutto l'amore del mondo. Ti amo. spero che tra un anno tu abbia realizzato i tuoi sogni perché meriti questo è anche altro.

Grazie di essere te e di essere come sei

Scritta il 31 dic 2022 -> Ricevuta il 31 dic 2023 | 309 parole
31 dic 2022 -> 31 dic 2023 | 309 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Questo sito utilizza i cookie. Va bene