Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #
Scritta il 31 dic 2022

  Tempo trascorso: 364 giorni

ciao me del futuro,

Ti sto riscrivendo nell'ultimo giorno dell'anno per raccontarti un po' cosa sia successo.

Quest'anno ho conosciuto un ragazzo, Kristian, lui è meraviglioso però ci sono quei giorni che lo ammazzerei dalla rabbia, ma in quei giorni che non mi fa arrabbiare lo amo con tutta me stessa oltre a questo avevo anche trovato un lavoro come barista, il mio titolare era Michael e Andrea erano soci gli volevo molto bene e pure loro a me, ma era solo un lavoro estivo di tre mesi mi sono trovata molto bene all'inizio quando c'erano solo loro, ma poi sono venuti moglie e sorella ed ex soci di michael e lì pensavo veramente di mollare, ma non avevo mai mollato. Neanche per un secondo, chissà se nel 2023 tornerò a lavorare da loro anche se ne dubito, penso di non essermi impegnata molto.

Avevo conosciuto colleghe che ora non sento più, ho perso contatto con i miei amici, ma sto piano piano riavendo contatti con i miei anche se siamo solo all'inizio .

Mi manca tantissimo il mio cane. Lei è tutto. L'ho cresciuta io e l'ho abbandonata io. Lei ora abita dai miei genitori, ma mi manca tantissimo con tutto il mio cuore, piango moltissimo per lei. É il mio punto debole. La mia pupa e la mia guerriera, lei è l'unica che stava al mio fianco quando ero veramente sola, ha vissuto alla violenza subita su di me, alla mia fame, alla mia separazione, al mio trasferimento, al mio slcontinuare a soffrire, ma anche ai momenti di gioia che avevo avuto, io non volevo più farla soffrire, sono sicura che in Francia sta bene, lei ora ha un veterinario, mangia benissimo con i miei genitori e ha anche un amico gatto, quel gatto sinceramente è un po' stronzetta ma comunque bellissima, esce sempre fuori ed è circondata da persone, non è mai sola, sono sicura che sta benissimo anche senza di me. Se sente la mia mancanza? Non lo so, ma spero di no. Comunque dicevo di questo ragazzo che ho conosciuto quest'estate, ora è il mio fidanzato, conviviano e mi trovo molto bene con lui solo che come dicevo ci sono giorni che mi stressa e non capisce che ho bisogno di spazio o semplicemente di cambiare discorso, mi ama moltissimo e questo lo so, ma delle volte ha un modo strano di amare. Se io lo amo? Si. Tantissimo e senza dubbio, però ha un vizio che non mi piace, lui beve. Gli piace tantissimo bere e quando beve non lo sopporto perché ho subito violenze da persone precedenti che sotto alcol mi hanno messo le mani addosso, lui non è tanto orgoglioso come me perché altrimenti la nostra relazione sarebbe già finita da molto tempo, ora abbiamo litigato dandoci dei cani e non ci stiamo più parlando perciò quando scrocca la mezzanotte dell'anno nuovo non ho proprio voglia di fingere che non abbiamo litigato dandogli un bacio della mezzanotte. 

Anzi, penso che stanotte dormirà su unaltro letto essendo che sta tirando fuori l'altro letto, ma è da vedere se è per lui o per suo fratello, perché si, suo fratello dorme con noi. Non gli dirò assolutamente niente perché sono io la terza incomodo e anche se vorrei avessimo la nostra intimità un po'  di più sono felice così a dormire con lui stretta, ma spero che un giorno avremo una casa grande tutta nostra con un letto tutto nostro con una stanza tutta nostra da chiudere a chiave così suo fratello non mi ruba più niente, ma che dicooo speravo tre secondi fa che un giorno avremo avuto casa nostra sola. E lo faremo perché siamo forti unisce. Lo amo tantissimo e sono felice di finire ed iniziare quest'anno insieme. Ti amo  sei tutto ciò che ho in questo momento. E sarai sempre tu quello di cui avrò sempre bisogno. Come mi sento oggi? Un po' arrabbiata, un po' stressata, un po' malinconica, un po' felice e molto speranzosa. Come mi sentivo ieri? Molto felice. Come mi sentirò domani? Solo Dio lo sa. 

Il mio più grande traguardo? Ho smesso di bere e di fumare sigarette.

Il mio obbiettivo? Prendere qualche chilo e continuare a lottare per il mio futuro.

Cosa lascio alle mie spalle? Un altro anno finito e problemi passati sperano che non riemergeranno più sul mio futuro.

Aspettative? Un nuovo lavoro, il mio cane è il mio fidanzato affianco a me e spero anche i miei genitori

Cosa non vorrei che mi accadesse? Beh, per ora la mia paura è di andare in carcere tra 7 giorni ci sarebbe stata la mia sentenza di esecuzione di arresto carcerario, ma spero di cavarmela bene con il mio avvocato.

Beh, spero tanta salute a me e alla mia famiglia e alle persone vere che mi circondano e alla famiglia del mio ragazzo.

Questo è stato un po' anche un mio sfogo e vediamo come andrà.. 

"Abbi cura di te, perché la città ti schiaccia.. solo credere in te.. è la cosa che ti salva"

Scritta il 31 dic 2022 -> Ricevuta il 31 dic 2023 | 857 parole
31 dic 2022 -> 31 dic 2023 | 857 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Questo sito utilizza i cookie. Va bene