Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #
Scritta il 01 gen 2023

  Tempo trascorso: 364 giorni

Cara me del futuro, leggerai questa lettera nel 2024 e mi fa molto strano pensarci perché ti sto scrivendo il primo gennaio 2023. 

È stato un anno particolare ma neanche troppo, è morta nonna mi manca molto ma sono andata avanti perché vive nei miei ricordi. Ho iniziato ad andare dalla psicologa, la situazione a scuola è molto stressante dato che quest anno vorrei solo fuggire dalla classe di merda, fortunatamente ci sono Se**a S***na G***a E***a e anche M****a in classe. 

Pe*** rimane sempre ci siamo solidificati tanto, do per scontato che state ancora insieme (quando leggerai la lettera saranno due anni e mezzo aiuto). A luglio andremo al concerto sono felicia.

Mi sta prendendo un coccolone a pensare che quando leggerai la lettera farai il quinto. Ce ma tu ti rendi conto che fra poco hai la maturità???? DIO SANTO AIUTO CHE ANSIA SEI PRONTA???? Come va la scelta per l'università? Io adesso sono ancora per scienze dell'educazione, mannaggia proprio a noi doveva capitare la passione retribuita di meno. Vabbè poco importa finché c'è l'amore in quello che si fa onestamente.

Bo che altro ti posso dire spero veramente che i nonni stiano tutti bene e che ci siano tutti. Spero non sia uscito nessun problema di salute come questi anni che sono passati perché sono stati veramente faticosi. Chissà se hai fatto la gita di quarto superiore a Firenze dato che nessuno vuole venire e forse non andremo. 

MI FA TROPPO STRANO CHE QUESTA LETTERA SARÀ LETTERALMENTE LETTA TRA UN ANNO. Chissà quante cose succederanno Cristo. Possono succedere 2672828292 cose. Che ansia mamma mia spero vada bene quest anno. 

Ah e mado non farti mettere incinta aiuto.

Chissà se prenderai di nuovo il covid quest anno. Secondo me si almeno una volta. Tipo ad Aprile maggio o ottobre. SPERO NON MI FACCIA SALTARE IL CONCERTO NATALE O ALTRE COSE IMPORTANTISSIME TIPO I VARI VIAGGI. 

Ah comunque ho anche iniziato a parlare sul gruppo con Fab***a e Fr******a chissà se questa amicizia frutterà perché non abbiamo molte possibilità di uscire.

Be va bene divertiti, ti voglio bene me del futuro

Ciao

Scritta il 01 gen 2023 -> Ricevuta il 01 gen 2024 | 458 parole
01 gen 2023 -> 01 gen 2024 | 458 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Questo sito utilizza i cookie. Va bene