Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #
Scritta il 02 gen 2023

  Tempo trascorso: 365 giorni

Cara me del futuro,

Difficile stilare una lista di propositi dopo un 2022 così pieno di avventure e di momenti crescita. 

Il mio augurio è quello di non smettere di essere trasportata dall'energia chaotic good che mi ha contraddistinta negli ultimi 12 mesi, continuare a creare, e scoprire me stessa e il mondo. 

Desidero anche che tu riscopra la gioia nel prendersi cura degli altri, con piccoli gesti di attenzione quotidiana, non solo nel confronti del partner (P) ma anche familiari e amici.

Parlando di cose più pratiche: nel 2023 spero tu abbia dato una direzione alla tua carriera, continuando dove sei ora ma con riscoperto entusiasmo (e rassegnazione) o cambiando strada per cercare qualcosa di più simile a te stessa. Spero tu abbia riempito di vita e cose belle il basement e arricchito la tua rete di amici che in questo anno si sono rivelati preziosi. 

Al momento sono innamorata di P e pensare a una possibile fine della relazione mi intristisce ma conosco la tua sopportazione al dolore e so che in ogni caso, insieme, si andrà a stare meglio. Ora come ora spero di poter leggere queste parole tra un anno e confermare i miei sentimenti, svegliarmi al suo fianco e continuare a vivere ogni momento insieme con divertimento ed entusiasmo, come se fosse sempre festa.

Scritta il 02 gen 2023 -> Ricevuta il 02 gen 2024 | 227 parole
02 gen 2023 -> 02 gen 2024 | 227 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Questo sito utilizza i cookie. Va bene