Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #
Scritta il 02 gen 2023

  Tempo trascorso: 364 giorni

Cara me, 

Come stai? non è scontato chiedertelo perchè oggi sto bene ma non troppo quindi spero che il 2 gennaio 2024 starai bene e lo dirai con convinzione.

Il 2022 è stato un anno strano, moltissimi alti e bassi ma, ripensando all'anno prima credo che sia stato comunque un anno migliore. Ho iniziato a lavorare e ho iniziato a pensare di crearmi una vita mia, anche se da sola. Spero che tu sia riuscita a crearti un equilibrio indipendente e che tu abbia trovato la serenità che io per ora non ho ancora. 

Non ti chiedo se ti sei laureata e non ti chiedo neanche se ti sei fidanzata perchè questo aspetta a te dirlo a me. Anche sul lavoro spero di avere degli aggiornamenti perchè in teoria il tuo contratto scade a maggio e quindi voglio sapere tutte le novità che ci sono. Spero che tu abbia trovato il tempo per viaggiare e per fare esperienze nuove, due le ho già fissate io e spero che avrai trovato la forza per organizzarne delle altre. 

Mentre scrivo questa lettera spero vivamente che tu sia riuscita ad aprirti al mondo perchè non possiamo più rintanarci nelle cose per paura di vivere. E soprattutto, spero che tu abbia fatto nuove amicizie così da far star tranquilla anche mamma. 

Come stanno mamma e papa? forse questa è la domanda a cui ho più paura di avere una risposta perchè la vita è strana e la morte inizia a spaventare. Spero vivamente che stiano con me ancora per tantissimo tempo. 

Vabbè credo che finisco qui. 

Mi raccomando, si più brava tu a rispondermi nel 2024 e raccontami tante cose belle che ne ho bisogno 

Ileana 

Scritta il 02 gen 2023 -> Ricevuta il 02 gen 2024 | 292 parole
02 gen 2023 -> 02 gen 2024 | 292 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Questo sito utilizza i cookie. Va bene