Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #
Scritta il 02 gen 2023

  Tempo trascorso: 364 giorni

Caro io del futuro 

Questi giorni sono di grandissimo trambusto e non ho la più pallida idea di dove sarai quando leggerai questa lettera.

Siamo in trattative per riconsegnare il locale e ci eravamo dati entro l'8 gennaio per la vendita. Oggi è il 2 e non abbiamo assolutamente idea di quel che succederà nei prossimi giorni.

Spero che aprirai questa mail nella tua casa a Bali, ma ovunque sarai quello che importa veramente è che tu e i bambini siate sereni.

Spero che la me del futuro sia riuscita a mettere equilibrio tra il tempo da dedicare all'istruzione di A. e G. e quello per il lavoro.

La mia soddisfazione più grande sarebbe quella di saperti nomade digitale, in giro per i luoghi più remoti con M. e i bambini. Il come e il dove non mi interessa, quello che conta è che siate riusciti a portare i bambini via dall'Italia.

Spero che in quest'anno che ci separa tu sia riuscita a dedicare tempo ai progetti del miniwanderlustteam e ad averli finalmente fatto diventare il tuo lavoro principale

Sarebbe anche stupendo se tu riuscissi a ritagliarti del tempo per te e per la tua formazione personale. Sono fermamente convinta che dovresti investire in corso di aggiornamento e spero che tu lo abbia fatto.

Ovunque tu, M., A. e G. siate spero che abbiate fatto tanti passi in avanti e che conduciate una vita più semplice e tranquilla rispetto a quella che stiamo vivendo oggi.

Ricordati di scrivere un'altra mail alla te del futuro e a mantenere viva questa tradizione 

Scritta il 02 gen 2023 -> Ricevuta il 02 gen 2024 | 278 parole
02 gen 2023 -> 02 gen 2024 | 278 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Questo sito utilizza i cookie. Va bene