Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #
Scritta il 03 gen 2023

  Tempo trascorso: 364 giorni

Cara Elena del futuro...

Spero che durante quest'anno tu abbia trovato l'amore, anche perché sennò continuerai ad infatuarti di gente a caso (guarda capodanno). 

Spero tu sia ancora in ottimi rapporti con la Linda e l'Alice. Che con il gruppo antella vada tutto bene (soprattutto con la Rusti). Spero tu abbia conosciuto meglio i tuoi compagni di corso, che tu abbia preso la patente. 

Devi continuare a concentrarti su te stessa. Fra poco avrai vent'anni, fai qualcosa in piccolo giusto per te, per passare del tempo in più con le persone a cui vuoi bene. Non dare per scontato quest'ultime o la tua famiglia. 

Scommetto che ti sarai fatta minimo altri 2 tatuaggi, chissà quali. Scommetto anche che avrai fatto qualcosa di drastico ai capelli. 

Sono curiosa di sapere se anche il prossimo capodanno lo avrai passato con quelli dell'antella oppure con altra gente. Chissà se quest'anno conoscerai qualcuno di importante in amicizia o in altro. 

Continua a studiare, a ballare come passatempo e a uscire, ma a stare da sola a casa con Netflix o a leggere quando ne hai bisogno. 

Continua a meditare, non perdere questa abitudine. 

Ti voglio bene Elena del futuro.

Scritta il 03 gen 2023 -> Ricevuta il 03 gen 2024 | 212 parole
03 gen 2023 -> 03 gen 2024 | 212 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Questo sito utilizza i cookie. Va bene