Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #
Scritta il 30 gen 2023

  Tempo trascorso: 364 giorni

Cara lucia, questa lettera è stata scritta in un pomeriggio di gennaio, esattamente il 30 di gennaio. Sono successe molte cose nell'ultimo mese infatti sei un po' giù di morale e ultimamente di senti spesso sola e sbagliata. Stai mangiando di più del solito e anche se non riesco vorrei diminuire. Anna la tua ex migliore amica se ne è andata dalla tua vita circa un anno fa ma ieri sera presa da qualcosa che non si sa bene cosa le hai scritto e senza pensare alle conseguenze ti ha risposto. Ora avere una specie di rapporto che vi scrivete solo alla sera. Alice la tua migliore amica è partita per la Spagna e da quando è tornata non è più la stessa, siete più distaccate, forse anche per non essere in classe assieme e la cosa ti distrugge tanto da aggrapparti a cose inutili, cerchi sicurezze ma non le trovi, cerchi amicizie ma nessuno ti vuole. Hai perso molto rapporti e molte amicizie. Questo anno è iniziato con il piede sbagliato ma ormai si può solo peggiorare e se questo è l'inizio non oso immaginare la fine. Ti credi forte e cerchi di farlo vedere agli altri ma dentro muori di insicurezze e fragilità, sei triste ma non lo dimostri, ti se ti sbagliata ma ti mostri perfetta. Fai vedere una versione di te diversa da quella che è realmente. S. è il ragazzo di cui ti sei follemente innamorata ma che purtroppo non avrà nulla a che fare con te in quanto non sei bionda, ultimamente ricevo molte coltellate alla schiena anche dalle persone più care. Hai perso tutti e piano piano te ne stai accorgendo, cerchi di non pensarci ma è così; non hai nessuno al quale dire come stai veramente e con il/ la quale ti puoi sfogare. 

La persona più importante per te ti ha sostituito con altre mille opzioni ma ormai per lei sei una delle tante, non più la lucia. 

Vorresti solo scappare lontano da tutti per fare un favore, per alleggerire la volta di molte persone. Voglio solo scomparire da questa terra. 

Per favore fa che sia diversa la situazione l'anno prossimo 

Scritta il 30 gen 2023 -> Ricevuta il 30 gen 2024 | 361 parole
30 gen 2023 -> 30 gen 2024 | 361 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Questo sito utilizza i cookie. Va bene