Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #
Scritta il 31 gen 2023

  Tempo trascorso: 364 giorni

Cara me del futuro, come stai?

oggi è domenica, come va con marti e giubba? siete ancora migliori amiche? la situazione con giubba si è sistemata? spero di sì perché mi manca molto il vecchio rapporto che avevamo. 

invece pallavolo? come va? ODDIO FRA, DIMMI CHE SEI ANCORA CON LA SQUADRA DI QUEST'ANNO, TI PREGOOOOOO. dimmi che giochi ancora con loro, ti prego, è da poco che è riniziato il campionato e io sono già in ansia di doverle lasciare. ora come ora sono tra le persone più importanti per me, ci sono sempre quando mi va male qualcosa, per non parlare di quanto ridiamo insieme, o si ormai loro per me sono una famiglia, da cui stare lontana più di 24h mi viene difficile, non a caso ogni volta che ho allenamento mi viene un sollievo.

qualunque cosa sia successo io sto pregando. come va con loro..

con bea? spero vi vediate ancora, per me è molto importante e lo sai che per un periodo ero confusa e non capivo nulla del rapporto che avevo con lei, com'è andata a finire la cosa? gliene hai parlato? o per paura di perderla hai fatto finta di nulla? spero che il rapporto che hai con lei ora sarà positivo,

con alessia?

con Sofia?

con Aurora?

con Sofia, Ludovica, Patty?

pallavolo in se come va, te stessa intendo, sei diventata più brava? sei ancora centrale? sai che a me piacerebbe essere anche un po' palleggio?

SCUOLA come va? sei migliorata? hai cambiato professori?

com'è finita con foglio?

nocciola?

Scritta il 31 gen 2023 -> Ricevuta il 31 gen 2024 | 278 parole
31 gen 2023 -> 31 gen 2024 | 278 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Questo sito utilizza i cookie. Va bene