Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #
Scritta il 01 feb 2023

  Tempo trascorso: 364 giorni

Cara Maty del futuro,

Sto scrivendo questa lettera nel letto di casa con tante ansie e preoccupazioni che sembrano essere più forti di me.. A casa la situazione è altalenante: giorni felici e giorni miserabili. Purtroppo esattamente come è stato nell'ultimo anno il mio rapporto con io cibo e il mio corpo; MA ce la sto mettendo tutta per vincere.

Ti scrivo anche nella speranza di essere negli USA adesso!

 Sai benissimo che è da sempre stato il mio sogno, e se stai leggendo questa lettera vuol dire che sei a metà percorso.. Ti prego non sentirti mai in dovere di avere tutto perfettamente sotto controllo e tutto al top: la vita è una rosa piena di spine

Inoltre ti scrivo perché voglio dirti che, per ora, questo paese non è il mio posto. Forse sarà a causa di ? non ne ho idea.

Ultimamente sto riflettendo sul futuro e non ho per niente le idee chiare. Papà mi ha suggerito di studiare relazioni internazionali ( e ciò mi piacerebbe molto) mentre mamma la carriera militare (manco nel multiverso), però io non lo so. Forse criminologa ma in Italia non c'è lavoro, ambasciatrice? perché no, se solo sapessi cosa fa.

E quindi,  di dubbi e perplessità non mancano e chissà se ora le tue idee si sono chiarite!?

Comunque, per concludere voglio solo ricordarti di essere felice e grata. Metti SEMPRE la tua felicità e serenità al primo posto e VIVI.

Spero che tu sia in pace con te stessa, bacino

Maty del 2022/3

Scritta il 01 feb 2023 -> Ricevuta il 01 feb 2024 | 268 parole
01 feb 2023 -> 01 feb 2024 | 268 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Questo sito utilizza i cookie. Va bene