Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #
Scritta il 02 feb 2023

  Tempo trascorso: 364 giorni

Ciao Cla,

come stai? Spero meglio di come tu stia in questo momento della tua vita oddio forse dovrei dire nostra.

Sono cambiate tante cose e questo mese è stato davvero un sali e scendi di emozioni, ti hanno spezzato il cuore nel modo peggiore che possa esserci, si è messo con un'altra neanche una settimana dopo averti abbandonata da sola, come ha potuto farci questo? 

Me lo chiedo ancora e sono arrivata alla conclusione che la colpa è stata anche un po' nostra, nel senso, lo sapevamo entrambe che era davvero tossico per noi (sicuramente tu ne sarai ancora più consapevole di me) ma non abbiamo fatto niente per allontanarlo e per farci del bene.

Non so ancora cosa succederà quest'anno mi tocca viverlo per scoprirlo, non so se troverò una persona che riuscirà a farmi sentire realmente speciale, quanti viaggi farò, come andrà la scuola, se andrò al concerto dei maroon 5.

Cla fatti forza se le cose non vanno come dovrebbero, fatti forza se hanno giocato nuovamente con i tuoi sentimenti e fatti forza se la scuola non va come vorresti. 

Manca poco e la tua vita cambierà nel giro di pochi mesi, fatti forza e ricorda che l'unica persona su cui puoi sempre e veramente contare sei tu.

Ti devi voler bene e ti devi amare perché sei una persona fantastica e DEVI esserne consapevole.

Mi dovrai raccontare un sacco di cose tra un anno e ti obbligo a scriverne anche una per il 2025.

Voglio sapere i tuoi obiettivi, voglio sapere quanti libri leggi viaggi compi e quanti sogni accesi hai.

Hai la maturità tra pochi mesi ma non essere nervosa anche se so che non servirà a calmarti, sai quanto vali e tu non sei un fottuto numero. 

Ah ricorda anche che abbiamo fatto una lista di tutte le persone per cui non vale la pena lottare e spero tu l'abbia rispettata nel corso del tempo.

Claudia se ti ritrovi in una situazione come quella con mattia, ti prego lascia andare, meritiamo di meglio e di sicuro non una cosa del genere, non di nuovo, non farti mettere i piedi in testa, tu sei una she wolf, ti prego non farci questo; lascialo andare e impara dai tuoi errori. 

Amati. prima te stessa sempre ricordalo. 

Detto questo ci sentiamo me del futuro, mi raccomando eh, divertiti e goditi la tua libertà finchè puoi. Ti voglio bene.

Ci sentiamo tra un anno, ovvero oggi per te.

Scritta il 02 feb 2023 -> Ricevuta il 02 feb 2024 | 629 parole
02 feb 2023 -> 02 feb 2024 | 629 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Questo sito utilizza i cookie. Va bene