Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #
Scritta il 03 feb 2023

  Tempo trascorso: 364 giorni

Ciao Geid, come stai? 

Oggi è il 3 febbraio 2023, e domani inizia Carnevale finalmente! Ho molta paura del futuro, infatti non so come sarà andata; spero bene onestamente. 

Da settembre iniziano tante cose che mi mettono ansia: sarò in quinto e quindi dovrò fare la maturità, dovrò prendere la patente, dovrò scegliere l'università, farò i 18 anni, chissà cos'altro mi succederà. Spero che alla fine andrà tutto per il meglio. A scuola la classe non è delle migliori, e penso che questa cosa non migliorerà con il passare del tempo. Questo è uno dei motivi per cui voglio finire al più presto il liceo, anche se l'università sarà una cosa diversa e nuova. 

Riguardo alla situazione amorosa adesso c'è un bivio, in questi giorni pensavo a Dario frequentemente, e a come potrebbe essere tornare insieme; ma al contempo c'è Andrea, che ogni volta che lo vedo alla fermata mi toglie il fiato perché è una di quelle bellezze che in pochi riconoscono. Non so chi ci sarà tra un anno, chi lo sa. Chissà se con Andrea succederà qualcosa o se andremo avanti così è quindi finirà tutto come è iniziato. 

Con Noemi e Sonia ci sono alti e bassi, com'è giusto che sia anche. Noemi mi fa arrabbiare la maggior parte delle mattine per il pullman, però la sopportiamo dai, perché ci divertiamo un sacco. Sonia la vedo sempre meno, non riesco a capire come mai sta uscendo poco. La mia amicizia con Simona e Marta va a gonfie vele, sperando che duri ancora. 

Io sono in un periodo di mezzo, per dirti non riesco mai a scegliere una canzone precisa; non riesco a decifrare il mio stato d'animo. 

Ora non so che altro scrivere, all'anno prossimo!! <3333

Scritta il 03 feb 2023 -> Ricevuta il 03 feb 2024 | 330 parole
03 feb 2023 -> 03 feb 2024 | 330 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Questo sito utilizza i cookie. Va bene