Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #
Scritta il 06 feb 2023

  Tempo trascorso: 88 giorni

Caro Emanuele del futuro, è Daniel che ti parla

detto cosi sembra tutto magico e misterioso ahahaha ma non è proprio il tono che gli voglio dare

non considerare gli errori, sto scrivendo veloce da treno che mi riporta a casa, che mi riporta da te, a stare insieme.

Hai ricevuto questa lettera a maggio, ma siamo a febbraio ed io vorrei dirti alcune cose che non ho mai avuto il coraggio di dirti, e spero tu mi possa capire..

Sei la persona a cui mi sento più vicino ad ora, la persona con cui sto bene, con cui sento di essere invincibile e poter fare tutto.

sei la persona che stimo di più, perchè di fronte alle tue difficoltà trovi soluzioni, non scuse e questa cosa ti fa onore.

sei la persona a cui ho dato il cuore in maniera sincera per la seconda volta in vita mia, e ciò significa che tu lo tratterai bene perchè so che non faresti mai male ad un cuore flagellato, distrutto.

Anche tu, come me, hai il cuore distrutto per le cose del passato, e a volte sembra che quelle cose, persone, tornino, anche se non è cosi, ed evidentemente deve essere cosi.

Io ho preso il tuo cuore, distrutto per il dolore che ha provato nel tempo, avvelenato, calpestato, sofferente...l'ho preso, e l'ho unito ad una parte del mio cuore, quella buona, quella integra, capace di dare amore e capace di riceverlo.

il tuo cuore, con tutto ciò che ha preso nel tempo, è attaccato al mio.

il mio cuore, buono e gentile, è attaccato al tuo.

tu mi stai dando insegnamenti che mi servivano, stai nutrendo il mio cuore con le cose che non ho mai appreso dall'amore, ed io sto nutrendo il tuo cuore con l'amore vero, sincero, genuino che non ha mai avuto.

Quando leggerai potrebbero essere successe due cose: ci siamo lasciati, non facciamo più parte l'uno della vita dell'altro.

oppure potremmo stare ancora insieme, potremmo aver passato cosi tanto da essere ancora qui, magari tu stai leggendo mentre siamo al telefono, o mentre siamo insieme

tutto questo non lo possiamo sapere.

ma io spero, che tu lo stia leggendo con me, spero di essere ancora al tuo fianco, a dare al tuo cuore il nutrimento di cui ha bisogno per battere.

se c'è una cosa che amo di te è quando mi abbracci, e se stai leggendo questa lettera, qualsiasi sia la situazione, voglio che vieni, ovunque io sia, a darmi un abbraccio.

Quando ci si abbraccia, la parte del petto, dove il cuore non batte, inizierà a farlo, riempendosi dell'amore che solo tu sai dare.

di conseguenza, la parte del tuo cuore, dove non batte, con il mio abbraccio inizierà a farlo, e allora, forse...

Era un flusso di pensieri che non seguono una logica, anzi, una si, quella dell'amore e proprio per questo, va come preferisce..

Ciao Ema, ti amo più di ogni altra cosa come amo la playlist per il viaggio di oggi

Da Daniel, che sta scrivendo su un intercity alle 15:24 per tornare a casa, per tornare da te..

Scritta il 06 feb 2023 -> Ricevuta il 06 mag 2023 | 556 parole
06 feb 2023 -> 06 mag 2023 | 556 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Questo sito utilizza i cookie. Va bene