Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #
Scritta il 10 feb 2023

  Tempo trascorso: 365 giorni

Cara Nadia del futuro,

oggi è il 9 febbraio 2023. Lo so che un giorno ti chiederai perché mai ti scrivo nel mezzo di una lezione di macroeconomia, però se ti conosci abbastanza bene sai che è completamente normale. 

Non so cosa stai succedendo nella tua vita nel momento in cui stai leggendo questa lettera, ma ora è passata quasi una settimana da quando hai litigato con Chiara perché non ti aveva detto di essere tornata con Daniele. E so che il motivo per cui ti sei arrabbiata è perché ti sei sentita tirata indietro al 14 febbraio 2022, con Giulia. 

So che ti sembra assurdo il fatto che per ogni passo avanti che fai, il suo nome rispunta, e fai 10 passi indietro, quasi in un loop. Ma in questo mio momento di coscienza ci tengo a dirti: non è stata colpa tua. E nel profondo lo sai anche tu, e non puoi continuare a pensare che qualsiasi persona ti lascerà come ha fatto lei, loro non saranno mai lei. Io spero ampiamente che tu e chiara siate ancora amiche, perché su di lei ho un buon presentimento. E solo perché la tua migliore amica non ti voleva bene come diceva, non vuol dire che qualcuno non possa amarti . Ti prego, lasciala andare. 
Sempre tua, Rondine Gentile 
Scritta il 10 feb 2023 -> Ricevuta il 10 feb 2024 | 274 parole
10 feb 2023 -> 10 feb 2024 | 274 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Questo sito utilizza i cookie. Va bene