Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #
Scritta il 13 feb 2023

  Tempo trascorso: 364 giorni

Cara cami del futuro come stai?

Ti scrivo questo perchè sono state settimane un po' cosi, ho bisogno di parlare con qualcuno dei miei pensieri e con chi meglio di me stessa?

Ho allontanato tutti mi sento una merda, ma è come se ha nessuno importasse di me, almeno io percepisco la cosa cosi. Con ester dopo che ha scoperto che mi sono fatta G***** non mi ha più rivolto la parola e con lei anche Aurora. Non lo do a vedere ma ci penso spesso, mi mancano soprattutto Ester, mi sentivo più a casa quando ero a casa sua con lei che a casa mia. 

Con Lau ho fatto un casino, mi sento in colpa per le cose che non le ho detto tipo di G***** vorrei dirle tutto ma ho paura che a dirglielo dopo così tanto tempo possa prendersela. Questa settimana sono stata strana ho smesso di cercare le persone e l'ho sentita stra di meno, la sento mega lontana e questa cosa mi distrugge. Ma da quando ha tradito lorenzo la vedo in modo diverso, mi ricorda i miei genitori e boh mi da l'impressione che possa fare così anche con me in un certo senso, ma è la persona più importante di tutte. Ho paura stia tornando ad avere problemi con il cibo, spero proprio di no. Quando le ho detto che sarei andata al vog con sere se l'è presa, e ha ragione significa che ci tiene penso, almeno io me la sarei presa per quel motivo li. Spero di tornare ad avere il rapporto che avevamo prima e che stia bene e sia felice, merita il meglio.

A proposito, riguardo sabato sera, un altro pezzo di me è morto, ho visto D****** che si faceva una sotto ai miei occhi, io quel ragazzo non lo capisco te lo giuro, non capisco perchè si sia comportato così, perchè continui a tornare in un certo senso con i like e con i tiktok, ci ho sperato tanto. Non so nemmeno io il perchè in realta, lo sapevo fin dall'inizio che non avrebbe funzionato, so che è una merda però boh non mi va proprio giù non riesco ad andare avanti.

Mi sono sentita stra messa da parte da sere, perchè quando si fidanza mi da l'idea di preferire il tipo alle amiche, fosse stato per lei al mio compleanno non ci sarebbe stata, vorrei diglielo ma ho paura di discutere e basta in modo inutile, tanto non ascolterebbe e non mi va di discutere.

A scuola un po' così hai giu 4 materie, impegnati tanto cami perfavore non voglio essere rimandata, e non sarà l'estate èiù bella della tua vita, ti opereranno probabilmente, ma goditela per quel che puoi con la moto o che ne so(spero di passare la moto al primo esame aiuto).

Voglio davvero impegnarmi, su me stessa per migliorarmi perchè mi vedo uno schifo, mentalmente e fisicamente soprattutto, mi vedo tutta sorta e questa cosa mi sta distruggendo davvero troppo, non ce la faccio più, spero che con l'intervento migliori, ma ho paura peggiori ancora di più. Voglio allenarmi mangiare bene e piacermi cavolo. vorrei un tipo. Devo impararare a coltivare le amicizie mi sono accorta di essermi comportata davvero male, tipo con lau in sti giorni o in generale che non sento le persone, tutto per come mi vedo tipo perni manuel, coro e cosi via. Menomale c'è mia cugina la amo.

Quando leggerai spero vada tutto meglio, che tu abbia consolidato le amicizie e che ti veda più bellina, un abbraccione.

Scritta il 13 feb 2023 -> Ricevuta il 13 feb 2024 | 624 parole
13 feb 2023 -> 13 feb 2024 | 624 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Questo sito utilizza i cookie. Va bene