Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #
Scritta il 16 feb 2023

  Tempo trascorso: 364 giorni

Cara me del futuro. Innanzitutto come stai? come vanno le cose? Sei ancora a Milano? Hai trovato un po' di stabilità? Ti scrivo il 16/2/23 e le cose nella tua testa ora sono un pochino incasinate. Sei scesa a Novembre del 2022 per un offerta di lavoro da un fotografo, stai ancora lavorando con lui? Hai altri sogni o progetti? Giovanni come sta? Per stare al suo fianco hai rinunciato a delle cose, hai preferito stargli vicino piuttosto che continuare a lavorare al Mama Eat, e adesso non sai più cosa fare. Vorresti seguirlo ovunque, hai dimenticato te stessa, hai messo da parte delle cose. Se Giovanni leggesse queste cose si arrabbierebbe, non puoi mettere da parte i tuoi sogni per nessuno e invece lo hai fatto. Che cosa stai facendo adesso? Hai trovato un altro lavoro? Riesci a gestire le cose e ad essere presente? Sono anni che non sai più dove sbattere la testa, hai paura di rinunciare a delle cose e vorresti fare tutto, hai paura che Giovanni voglia più bene a qualcun altro, non ti senti più sicura di te stessa e della relazione, senti distanza e distaccamento, ma perché? Perché non ti decidi una volta nella vita? Perché continui ad assecondare gli altri e non ascolti mai te stessa? 

Spero che tu capisca cosa è più importante e faccia chiarezza in quella testolina sulla strada da seguire, su come comportarti e su quello che devi fare, a cosa dare priorità. Io in questo momento non lo so, faccio scorrere la vita e le cose in attesa che arrivi una svolta, ma come puoi pensare che ciò arrivi bussandoti alla porta? Io in questo momento ho paura di non sapere fare più cose insieme, di fare due lavori, di saper gestire il mio tempo...sei andata dalla psicologa? Hai l'ADHD?

Ti auguro che tu possa riuscire a realizzarti e che l'amore che hai per Giovanni e che lui ha per te possa solo aumentare. Ti prego, lascia andare il passato, concentrati sul momento presente e sul futuro, pensa a te stessa e alla tua vita, pensa a crescere come persona ed essere un esempio per gli altri. Non essere terrorizzata dalle cose nuove, con l'ansia non si è mai risolto nulla, ti togli momenti preziosi, non vivi nulla, perdi solo tempo a preoccuparti di qualcosa che non potrà accadere. Tu sei una persona forte, non te lo dimenticare mai. Avrai la vita che meriti, goditi il momento presente e sii fiera di ogni passo che fai, anche piccolo.

Ti voglio bene.

Maria Pia

Scritta il 16 feb 2023 -> Ricevuta il 16 feb 2024 | 434 parole
16 feb 2023 -> 16 feb 2024 | 434 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Questo sito utilizza i cookie. Va bene