Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #
Scritta il 28 feb 2023

  Tempo trascorso: 364 giorni

Cara me del futuro, 

Ti scrivo questa lettera solamente per vorrei tenermi aggiornata del periodo che sto passando ultimamente.  È un periodo molto dura per me, in quanto mi ritrovo in crisi con la scuola. È da dicembre 2022 che mi ritrovo in un stato di ansia continuo, questo ovviamente mi impedisce di studiare, e da dopo la crociera il mio cervello si rifiuta letteralmente di studiare. Inoltre, dall'inizio di febbraio ho un sonno continuo tutti i giorni, a tal punto da utilizzare questa stanchezza come scusa per rimandare lo studio. Piuttosto preferisco passare le mie giornate leggendo qualcosa o guardando anime (sto guardando  Buddy Daddies).  Bisogna aggiungere anche i manga, infatti sto comprando i volumi di kamisama hajimemashita, la cui pubblicazione penso che si concluderà nel gennaio 2024 (non vedo l'ora di leggere l'intera storia). 

Comunque tornando alla questione importante dinquesra lettera, ti volevo solo chiedere di come te la stai passando :). Ci credi che quest'anno hai la maturità?  Spero che vada tutto per il meglio! Anzi deve filare tutto liscio, così che possa lasciare questa scuola di merda per sempre. Dopo ti potrai prendere l'anno sabbatico e nel frattempo decidere che facoltà fare all'università. 

In questo momento desidero con tutto il cuore di lasciare gli studi, però so già che tu, me stessa del futuro, potresti arrabbiarti e rimpiangere la scelta che hai fatto, perciò pur di vederti felice sono disposta a fare questo sacrificio.  Perché poi la vita non è fatta di sacrifici? Perlomeno domani inizia marzo. Finalmente! Così mancano tre mesi alla fine della scuola, poi a giugno inizierò a studiare per la patente e farò lo stage, a luglio c'è il mio compleanno, e poi il resto dell'estate lo passerò ad uscire con Giada e Teo, andare dagli zii e guardare anime tutto il giorno. (Forse a settembre farò la certificazione di inglese) 

Inoltre ti volevo dire anche che ultimamente sento tanto la mancanza dei miei, di entrambi, soprattutto papà, ma non riesco a capirne il motivo. Forse perché in questo momento mi sento talmente debole mentalmente, così da desiderare un'appoggio da parte di tutti i miei familiari. Ho anche Giada e Teo che mi danno un'appoggio, e per questo le sarò per sempre grata. Infatti stiamo progettando diverse cose da fare quest'estate, come un viaggio a Barcellona. 

Spero che tu ora stia bene, e me lo auguro. Ti ho solo dato una visione generale di quello che mi sta accadendo, citando solo le parti più importanti.  

Ora ti saluto, 

Stammi bene

Ti voglio bene

Scritta il 28 feb 2023 -> Ricevuta il 28 feb 2024 | 455 parole
28 feb 2023 -> 28 feb 2024 | 455 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Questo sito utilizza i cookie. Va bene