ciao laura come va? oggi è martedì 14 marzo 2023 e non è che le cose vadano proprio benissimo. anzi se proprio devo dirla tutta un paio di giorni fa abbiamo proprio toccato il fondo. non sono stati anni facili il 2021 e il 2022 ma so che ce la metterai tutta per tornare a essere la ragazza solare e spensierata che sei sempre stata. spero anche che leggendo questa letterea tu ti stia facendo una grossa risata e che finalmente hai trovato la forza di andare avanti da sola o con magari qualcuno che ti ama veramente al tuo fianco.
in questo momento mi sento molto sola e sopraffatta da tutte le cose che devo fare. le amiche sono tutte sparse per il mondo, la mia famiglia la vedo pochissimo e alessio non c'è più. chissà laura del futuro se pensando ad alessio penserai le stesse cose che pensa la alura di oggi .
da oggi inizio un percorso anche con lo psicologo così da capire se una terza persona può aiutarmi a capire meglio i miei 1000 umori diversi che ho durante la giornata.
ti prometto che non mollo anche per te perché voglio che tu sia felice perché te lo meriti e perché vali, non dimenticarlo mai.
ti voglio bene laura tanto e ricordati che per te ci sarai semrpe e solo tu (e la tua famiglia).
un abbraccio grande grande spacca tutto dajeeeee