Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #
Scritta il 30 mar 2023

  Tempo trascorso: 365 giorni

Cara me,

come stai? Spero meglio di come sto io in questo momento. 

Non voglio star qui a dirti le cose brutte che accadono, ma solo quelle belle. Sono fidanzata con  2. Spero che la cosa nn sia cambiata quando leggerò questa lettera pk LO AMO TANTO TANTO! E' un'emozione unica, che nemmeno la saprei spiegare a parole. So solo che mi fa star bene. L'unica cosa che spero sia cambiata quando rileggerò questa lettera, è il fatto di parlarci di più visto che  a scuola quasi nn ci parliamo. Ti vorrei dire anche di amarlo di più ma credo sia impossibile pk lo amo davvero tanto. 

Come va a pattinaggio? Hai già provato almeno una volta il doppio salcowh? Io sto imparando l'axel che viene, ma c'è bisogno di perfezionarlo e provare a nn cascare più sull'indice che è da un mese che è nero e gonfio. Spero tu sia ancora nei buonissimi rapporti in cui sono ora con Sofia e Lavinia, pk sono davvero due persone FANTASTICHE! In quest'ultimo periodo sono un po' a corto di barzellette, ma spero tu abbia rimediato. 

"Sono sicura che tu sia una bellissima ragazza" questo volevo scrivere, ma sappiamo entrambe cosa pensiamo a riguardo. Dico solo che spero sia migliorato il tuo rapporto con il cibo e che io diventi felice piano piano, magari ora nn lo sono neanch'ora 100 100, ma sono sicura che tu ci abbia provato con tutta te stessa e di questo nn posso che esserne fiera. Credi sempre in te stessa e NON LASCIARTI ABBATTERE DAI GIUDIZZI ALTRUI! Loro nn sanno cosa provi dentro, cosa senti e cos'hai passato, nn lo sanno ora e nn lo sapranno mai. Sei una ragazza forte e nessuno ti può mettere i piedi in testa, sei te che decidi!

Ne ho già passate tante io e continuo ad essere immersa in questo vortice infernale e sono sicura che tu ne abbia uno nuovo ma davvero, ricordatelo, sei forte ne hai passate già così tante che dubito che qualcheduna in più faccia tutta questa differenza.

In questo periodo sto male mi sa che ti ricordi il pk, quindi nemmeno sto qui a spiegartelo, comunque spero lo stesso tu stia almeno un pochino meglio di come sto io ora. 

Mi fa strano pensare che stai leggendo questa lettera sei già quasi alla fine della terza. Io ora come ora nn vedo l'ora finisca la seconda pk ho una pazza voglia di estate anche pk quella passata è stata davvero SPLENDIDA  e spero che quella si quest'anno si ancora meglio visto che ne farà più parte 2! (nn vorrei gufare, ma per ora nn ho ancora preso un insufficienza o una nota, spero di arrivare a fine anno così)

Per ora gli obbiettivi sono questi. Confrontali con i tuoi:

- penso che andrò a fare l'itis

- desiderio più grande: riuscire ad essere felice

- paura più grande: rimanere da sola

- superpotere che sceglieresti: manipolare il tempo a mio piacimento

- cosa pensi maggiormente in una giornata: a 2 

Ecco. Questa l'unica roba che mi è venuta in mente. Davvero. Spero tu stia ancora con 2 pk io lo amo tantissimo. Indipendentemente dal fatto che tu ci stia ancora insieme o meno, ti obbligo a fargli leggere questa lettera TUTTA per intero. (ti ricordo che un buon proposito che scegli di mettere in pratica ogni anno è quello di mantenere le promesse!)

Circondati solo delle persone a cui vuoi davvero bene e che loro ne vogliono a te. 

SEI IL MIO IDOLO, LA TE DEL PASSATO

Scritta il 30 mar 2023 -> Ricevuta il 30 mar 2024 | 636 parole
30 mar 2023 -> 30 mar 2024 | 636 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Questo sito utilizza i cookie. Va bene