Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #
Scritta il 03 apr 2023

  Tempo trascorso: 365 giorni

Cara me, 

Come va? spero tutto bene, ora è il 3/4/2023  e sono le 20:36, mi è venuta l'idea di far questa lettera perchè l'avevo visto su tik tok un po' di tempo fa. La prima domanda ovviamente è come stai in questo periodo, io ora come ora un po' così e ti rinfresco la memoria sul perchè. La paolona nazionale mi odia, ma anche io odio lei però è lei che ha il coltello dalla parte del manico. Non apprezza il mio impegno che tanto secondo lei non c'è nemmeno e pensa che io non studi anche se non è vero e lo sai benissimo, ma questa cosa mi ha buttato molto giù. Mi ha fatto odiare la sua materia e uscita da sta scuola non voglio più aver a che fare con economia. Magari per me ora sarà un problema enorme e quando rileggerò questa lettera sicuramente ci riderò su, o almeno spero. 

Invece, con elia? ci stai ancora insieme e come va? io ora ci sto ancora e sono 2 anni e molti mesi 8 per la precisione, allora lui ha un bel caratterino da sopportare e ogni tanto lo vorrei ammazzare e non vorrei vederlo più perchè mi da molto fastidio e mi irrita, però quando ha (molto spesso) i suoi momenti si lo amo da impazzire, fa il piccolino, mi da i bacini e le coccoline e mi fa stare bene, ci divertiamo insieme come due bambini scemi. Spero che con lui continui ad andare bene e spero che lui maturi un po' perchè ogni tanto, certi atteggiamenti sono infantili, ma forse solo perchè è maschio ed ha una vita all'opposto della mia, e forse ogni tanto sono io un po' troppo avanti. Adesso mi deve rispondere, perchè gli ho chiesto cosa mangiava. 

E con le amiche? Ora come amica più stretta c'è la giada, siamo vicine di banco e ci parliamo tutti i giorni del più e del meno, molte cazzate spariamo durante le ore scolastiche. Lei è la persona che mi crea più fastidio in assoluto. Per esempio, dopo un po' che non parliamo perchè voglio star a sentire la lezione, lei inizia a toccarmi per diverse volte finchè non mi giro e le chiedo cosa c'è, ma dio mio dimmelo subito,... Vabbè. però le voglio tanto bene mi ha aiutato abbastanza. Mi ha riscritto l'asia e tra qualche settimana dovremmo vederci, chissà come andrà. Ho litigato con la mia omonima qualche settimana fa, ma dopo una settimana neanche dal litigio lei sempre come prima ma vabbbbbeeeee

Danza un po' così... Oggi mi ha detto che non interpreterò nessuno al saggio e mi dispiace tanto perchè penso che almeno un ruolo me lo merito però con le mie piccole bimbe va tutto bene, loro ascoltano tutto ciò che gli dico e tutti i giorni condividiamo i nostri pensieri. Spero di aiutarle anche da un punto di vista con qualche anno in più. 

I nonni non stanno molto bene ma io gli sono vicina sempre, cerco di andare da loro più volte possibili, e per averli sempre con me me li sono tatuata. 

Spero che tu abbia scelto cosa fare dopo la scuola, dimmi psicologia dai, però sono sicura che la scelta sarà quella giusta. 

Io ci sarò per sempre, e poi un consiglio, scrivi ogni tanto lettere che ti sfoghi!! 

All'anno prossimo, ti adoro. 

Scritta il 03 apr 2023 -> Ricevuta il 03 apr 2024 | 649 parole
03 apr 2023 -> 03 apr 2024 | 649 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Questo sito utilizza i cookie. Va bene