Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #
Scritta il 29 apr 2023

  Tempo trascorso: 365 giorni

Caro io del futuro, che anno difficile stai passando eh? Ebbene sì sta andando tutto male, e quando pensi che il tutto possa avere una svolta cosa succede? Beh succedono altre cose brutte e finisci per spegnerti sempre di più. sei una persona forte infondo, anche se te lo neghi sempre, dentro di te lo sai. Chissà quante cose dovrai affrontare, non oso nemmeno immaginare.

In questo preciso momento stiamo affrontando un brutto periodo, sembra non finisca più. Dal 4 gennaio la tua vita è cambiata, anche se tu dentro di te lo sentivi, sentivi che c'era qualcosa che non andava e che ti portava ad essere automaticamente infelice. Però non è finita lì, perché sono successe e stanno succedendo tante cose. La nostra stella piano piano si sta spegnendo, e quanto stiamo piangendo? Ma forse è meglio così, non merita di soffrire.

Spero tu stia bene, che tu possa essere circondata da amore e da tanta gioia.

Uccidi tutto quello che ti impedisce di fare le cose con tranquillità. Uccidi l'ansia, le paranoie, e coltiva coraggio e forza. Sei una bella persona, mettitelo in testa. Sono sicura che non ti piacerai esteticamente ma devi imparare ad accettarti. Spero che tu e la tua malattia diventerete migliori amiche, perché lei sarà sempre dentro di te e te la porterai fino alla morte. Spero tu abbia il coraggio di innamorarti e di riuscirti a fidare delle persone, te lo auguro proprio. 

Sappi che ti meriti tanto, dopo tutto il dolore, la "sfiga", dopo tutto quello che ti succede ogni giorno e che hai dovuto affrontare da sola.

Ora sto ascoltando una delle nostre canzoni preferite (Bella fregatura), magari quando tra un anno rileggerai questa lettera mettitela di sottofondo; e lasciati trasportare dai ricordi che ti suscitano.

Buona fortuna per tutto. Ciao!

Scritta il 29 apr 2023 -> Ricevuta il 29 apr 2024 | 390 parole
29 apr 2023 -> 29 apr 2024 | 390 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Questo sito utilizza i cookie. Va bene