Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #
Scritta il 16 mag 2023

  Tempo trascorso: 365 giorni

Cara me del futuro, 

il periodo in cui ti trovi adesso é composto da grandi cambiamenti.....in terapia stai affrontando tante paure, stai scoprendo come te stessa, le tue idee e quindi il tuo parere siano importanti. Tu vali, non dimenticarlo mai! 

Nonostante ció c'è tanta confusione dentro di te su ció che vorresti essere e diventare.  Sei in forte contrasto tra ció che ti farebbe stare bene e che vorresti essere nella tua vita e ció che desideri per poter soddisfare la vecchia te, rendendo orgogliosa la bambina che sognava di essere qualcuno un giorno. Hai sperato tanto di arrivare a ricoprire un ruolo fondamentale per gli altri, hai bramato  la  considerazione da parte degli altri, questa bramosia ti ha sorretta in momenti difficili...ti ha tenuta a galla ma ora forse non é il momento di lasciarla andare?. Volevi essere ció che gli altri potevano solo sognare. E adesso? 

Adesso sei confusa, piena di paure e  perplessità ma con una grandissima voglia di vivere una vita felice! Perché tu ami la tua vita, piú di ogni altra cosa. Anche se adesso sei infelice so che compirai la scelta giusta per te. Lo sento. 

Buona fortuna piccola grande me,  scegli con giudizio ma anche pensando a cosa ti fa stare bene nel qui ed ora. 

Un abbraccio grandissimo

Scritta il 16 mag 2023 -> Ricevuta il 16 mag 2024 | 229 parole
16 mag 2023 -> 16 mag 2024 | 229 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Questo sito utilizza i cookie. Va bene