Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #
Scritta il 20 mag 2023

  Tempo trascorso: 365 giorni

Ciao, sono la te del passato, esattamente un anno fa hai scritto una lettera di questo genere sperando che qualcosa fosse cambiato col tempo: ovviamente in un anno sono successe molte cose quindi si è cambiato un po' tutto: non so bene cosa scrivere. Quest'anno è stato parecchio divertente. Il primo giorno di scuola e stato caotico, per quel che ricordo. Tre bocciati sono piombati nella nostra classe, come d'altronde già sospettavamo: Gabriele, anche detto Pablo, quello che nel corso dell'anno e diventato, se posso dire, il mio migliore amico; Giardino, e l'unico dei tre che non ha mai veramente voluto integrarsi di conseguenza lo considererei più come un conoscente; e poi lui Daniel, quello per cui provo, e forse per cui proverai anche tu, qualcosa di speciale ma ancora indefinito. L'ho sempre detto che non è il mio tipo per buone ragioni, non è particolarmente bello e soprattutto il suo stile lascia a desiderare, per non parlare del suo comportamento poi. Però con me è sempre stato diverso: quando siamo in classe non si comporta come quando è coi suoi amici, per intenderci, è malizioso, testardo ma riconosce quando sbaglia, è anche serio quando vuole, di sicuro è anche provocante e soprattutto mi fa ridere. Agli occhi miei quindi diventa automaticamente bello, non importa il resto. Quest'anno in gita abbiamo passato le serate da lui e i suoi compagni di stanza. Dico solo questo. Quattro giorni bellissimi. Ma purtroppo tornati a casa la magia e finita ed e tornato tutto come prima: continuiamo a guardarci, sorriderci e a parlare ma non penso succederà mai nulla, quindi non mi ci illudo neanche più. 

Parlando d'altro si, io Jenny e Lola siamo rimaste amiche, tuttora ci vediamo ogni venerdì e nei weekend. Io e Jenny andiamo persino in palestra insieme Ele ci raggiungerà per l'estate. Abbiamo già un super programmino; io dal 12 al 18 giugno sarò al mare ma quando tornerò passeremo le giornate nella piscina della palestra e a girovagare con le bici per i campi a fare fotografie e altro. Questo perché io e Jenny abbiamo la passione per la fotografia è poi lei in vacanza non ci va mai. Lola invece è sempre impegnata ma riusciamo comunque a vederci e scriverci spesso. Ho conosciuto Pippo, per cui ammetto di aver avuto un piccola cotta la prima volta che l'ho visto, ma metto le mani avanti perché ora è il fidanzato di Jenny. Pippo e una persona davvero speciale, ha tanti problemi con la famiglia come me e spero che riesca a risolverli perché mi rendo conto di quanto disagio gli portino. Ho conosciuto anche Lorenzo, lo amo, in senso platonico, e super gentile, premuroso e dolce con gli altri anche se fa il coglione per piacere ai suoi amici. 

Quelle che posso considerare, a parte Jenny e Lola, le amiche con cui voglio passare la vita sono: cecia, Marta e gaia; loro sono le persone con cui ho legato di più. Abbiamo avuto dei problemi in classe con delle nostre compagne ma noi siamo rimaste insieme. Ora sto legando anche con tutti gli altri, 123 dorian è cresciuto, ed ora posso ritenermi amica di Ponzio Apro Spano Giordi e Matte. 

Per il resto non so che dire.

Quest'anno ci sarà il diciottesimo di Letizia. Che tra parentesi si è fidanzata con Tommaso. Non l'avrei mai detto. Comunque ho scoperto che il mio gabbo  non è gay ma b. Cosa che mi ha sconvolto perché sinceramente mi sento presa per il culo a questo punto. Ma ne parleremo quando andremo al mare se lo vedrò quest'anno.

Non ho nient'altro da dirti, quindi ciao. 

Scherzavo mi sono dimenticata di dirti che i bts si sono sciolti proprio all'inizio di quest'anno, quindi non penso riuscirai mai a vedere uno dei loro concerti dal vivo. Sfigata.

Scritta il 20 mag 2023 -> Ricevuta il 20 mag 2024 | 636 parole
20 mag 2023 -> 20 mag 2024 | 636 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Questo sito utilizza i cookie. Va bene