Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #
Scritta il 21 mag 2023

  Tempo trascorso: 365 giorni

Ciao Umberto e Luigi,

Come va? Siete ancora insieme? Speriamo di no perché Luigi si è già rotto il cazzo di Umberto adesso, figurati tra un'anno. 

Caro Luigi,

Umberto ti parla dei suoi problemi e delle brutte intenzioni, la maleducazione? O ti nasconde ancora le cose (per esempio quando hai scoperto che ha nascosto un cadavere dentro il tuo ano? Hai cambiato facoltà oppure sei un nullafacente? Stai lavorando in questo momento? Hai fatto la cacca oggi? Come sta andando lavoro? Sei riuscito a diventare TL? O addirittura hai un tuo ufficio? Sei andato a Gardaland e Salonicco? (ovviamente tutto pagato)

Caro Umberto,

ciaoooooooo, come stai???? che fai???? Hai dato micro? Quanto hai preso a micro? Ti sei incazzato con Luigi perché hai preso poco perché eri a Torino e non hai studiato? Sei ancora amico con Sara? Elisabetta è ancora sotto a Dave? Elisabetta ha un bambin*? Sei sopravvissuto a un'altra misera estate a SEM? Hai ucciso per caso qualcuno durante il tuo soggiorno a SEM? Hai imparato l'Italiano o sei solo un misero extracomunitario? Hai visto Barbie??????? 

Caro Umberto e Luigi,

siete andati in vacanza a Settembre? Se si, dove siamo andati? Che schifo Umberto, Luigi ti ha appena dato un bacino sul collo! Che schifo lo ha appena rifatto! Che schifo i froci, spero siate diventati etero! Se vi siete lasciati è tempo di ritornare insieme (se non siete ancora etero!) <=======8 minchia. 

Questa lettera finisce qui, tanti bacini e abbracci xoxo

Umberto e Luigi (Umberto scritto per primo perché lo mette in culo E NON VICEVERSA!)

PS: spero non diventiate mai dottori con la falsità che vi portate appresso. Non ho caricato le sbobine perchè stavo sborrando troppo mentre i miei divorziavano (Martina la mano amica).

PSS: ciao

PSSS: addio

Scritta il 21 mag 2023 -> Ricevuta il 21 mag 2024 | 388 parole
21 mag 2023 -> 21 mag 2024 | 388 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Questo sito utilizza i cookie. Va bene