Cara Altea del futuro, mi scuso in anticipo per eventuali errori ortografici ma sono le 11 e 30 di sera del 6 giugno, domani c'è scuola e la tastiera sta facendo i capricci. Per questo sarò breve, però stasera sono parecchio nostalgica del passato, del presente e addirittura del futuro, quindi mi va di renderti partecipe della disperazione, sperando te ne freghi qualcosa hahhahah.
Principalmente ti volevo chiedere se alla fine la quinta è stata come ce la aspettavamo e se tutto è andato per il meglio(di sicuro no, ma io ci spero ahahaha), abbiamo deciso l'università? Continuiamo ad andare all'oratorio? Anzi, esiste ancora? Siamo ancora migliore amiche della Caro o abbiamo di nuovo litigato?(ovviamente non me la sto tirando dietro, nono) forse dovrei smetterla, ma sono solo realista!
Cosa facciamo quest'estate di bello? Siamo entrate in depressione come io mi aspetto che succeda? Spero che tutto sia andato come meglio poteva andare, sono sicura tu ci abbia provato, un caldo abbraccio, addio.
Ps. Divertente sapere di scrivere qualcosa che mi farà commuovere e piangere come una disgraziata(perché io attualmente sto piangendo hahaha), quindi addio dall'altra delle superiori mai esistita, addio da questo ricordo sbiadito, e perfavore, vivi anche per me, fai tutto quello che per un motivo o per un altro non abbiamo fatto, perché so che lo puoi fare.