Ciao Bianca, prima di iniziare a leggere metti la canzone "je te lasserai des mots" perchè è quella che stai ascoltando mentre scrivi questa lettera. Ho gia le lacrime mentre ti scrivo perché sono fiera di te.
Hai quasi finito il primo anno di sacrifici e stai per entrare in sessione. Lavori ancora all'alfa romeo e sei stanca perché fai le notti e prendi 100 euro a notte per pagare la scuola. Raccimoli soldi ovunque perché sei un'ape che lavora veloce e in silenzio. Il motto che ti porta avanti è "PER LA MODA" che è il nostro grande amore. Si perché non hai nessuno al tuo fianco che ti faccia le carezze quando torni a casa e ti dica "vai amore sei una forza" . Sei sola e sei un uragano. A quest'ora avrai finito anche il secondo anno, che emozione la moda. Senti dimmi che macchina hai, hai vinto la cupra? Spero per te di si perché te lo meriti! come sono andati gli esami ? Sei ancora amica di aristide e vittoria? Alla fine hai conosciuto lorenzo? Bel ragazzo sembra perfetto per te, se ti conoscesse lo stregheresti perché sei speciale. Quanto pesi ora? Kaos e asya come stanno? Voglio che tu sorrida perché hai superato tante difficoltà e ne supererai altre ma sei una forza della natura. Ora sono in treno per andare a fare le unghie, forse la prof di Fashion Drawing mi ha fatto un complimento. io voglio che la gente dica "WOW NON ME L'ASPETTAVO" . E ce la farò. Come va a Parigi? Come hai festeggiato il compleanno? Hai visto la costiera?
Hai tanti sogni, prenditene cura perché sei speciale e sei un granello d'oro. Riprendi a ballare e studia giapponese e russo. Sei fragile ma sei davvero forte. A quest'ora sarai in ansia per altri esami, pensa che sei quasi alla fine e tu lavorerai per grandi brand. Sei cazzuta e ti sai vendere, prendi forza dal tuo amore, è qui che si capisce quanto tu sia innamorata. Non dare il tuo cuore fragile a chi non lo sa apprezzare perché la moda non ti tradirà mai le persone si. Sei coai brava. Emergi sempre. Vai Bianca tu sei brava. Nessun padre si merita di averti come figlia e la mami è felice. Dimmi se sei riuscita a fare richiesta per Parigi, sarebbe bello! in ogni caso tu sei il boss ricordati che sei una stella che brillerà nella moda. Investi in quello che per te è importante. Impara ed emergerai sempre. Voglio sapere chi sei.
Urla al mondo la tua arte. Difenditi perché sei tu e te stessa.