Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #
Scritta il 14 giu 2023

  Tempo trascorso: 365 giorni

Cara  Sere, ad oggi mi dispiace ricordartelo ma bene non stai, e spero che quando leggerai queste parole tutto questo sia solo un ricordo lontano. Basta auto sabotarti, basta vomitare, basta cercare conferma negli altri e basta non riconoscere il tuo valore.

Spero che questa storia di A. sia finita, hai amato fino alla distruzione e spero vivamente che tu abbia trovato la persona che meriti, chiunque essa sia tu sai.

Spero che con l'università vada bene, spero che sia passata questo tuo periodo in cui ti senti inutile, hai 20 anni e sinceramente un mondo da mangiarti, e inutile non sei.

Spero che questo vuoto che adesso ti porti dentro causato da a , s , f , dalla tua famiglia, da te, sia stato colmato in qualche modo. Adesso ti senti logorata, e senti di star vivendo male, e tu sai quanto meriti altro.

Spero ti sia tatutata ancora, e che adesso ti ami di piu, e che finalmente riesci a truccarti a vestiti con quella miriade di capi che non metti per vergogna.

Credimi credo che questo sia uno dei periodi più brutti, senti di vivere allo sbando, sveglia fino  a notte tarda, non riesci a smettere di pensare, non sai cosa vuoi, non sai a chi voler bene spero vivamente sia passato, e sinceramente che tu legga questa lettera.

E per ultimo spero che tu sia uscita da qualsiasi tipo di dca, e che adesso stai in pace col tuo corpo. Io adesso ci lavoro su, tra un anno sarai felice. Per sempre s3

Scritta il 14 giu 2023 -> Ricevuta il 14 giu 2024 | 277 parole
14 giu 2023 -> 14 giu 2024 | 277 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Questo sito utilizza i cookie. Va bene