ciao me stessa!
Proverò ad essere il più sincera possibile, dato che come sai non siamo sempre oneste con noi stesse.
Forse ricorderai che sto scrivendo durante la tua prima sessione estiva, e SEI STANCHISSIMAAA, ho tanta voglia di scendere e stare in famiglia.
Hai ancora la motivazione che ti spinge ad andare avanti? Vuoi are ancora la curatrice? al momento il mio cervello sta esplodendo, tutti ci dicono che è troppo difficile e che è un percorso per pochi, ti prego dimmi che non ti arrendi, ti prego, hai lottato tanto per arrivare qui. Stai dando il massimo?
Continua a pensare a quella persona che ti rise in faccia al tuo obiettivo, spronati a mandarlo a cagare con i tuoi risultati!
la mia più grande però sono le tue relazioni sociali, non stai andando bene al momento, per niente... forse stai sul cazzo a un bel pò di gente, hai risolto con loro? sei riuscita a farti accettare da tutti senza fingere? oppure hai trovato nuove amicizie?
Ora penso tanto ancora a lui, sappiamo entrambe di chi sto parlando, non so se le mie decisioni siano giuste ma confido nella tua felicità. Questa estate ho in mente di avere le idee chiare con lui, forse mi ci butto di nuovo, sarà giusto? Lo scopriremo
Hai accettato il tuo corpo? dimmi che finalmente siamo riuscite a fare una dieta come si deve!
Per finire, come va la convivenza con Maria? io sono molto fiduciosa, anche se sono terribilmente spaventata dalla signora.
Rendi fiera i nostri genitori, nonostante tutto si che se lo meritano, sei piena di cicatrici ma devi aprirti alle persone senza avere paura, non rimuginare al passato perchè mi sta già uccidendo adesso. Sei cresciuta e devi andare avanti, i traumi vanno superati col sorriso, ricordalo!
Ti amo così tanto e spero con tutto il cuore che lo faccia ancora, SEI UNA BOMBA!