Cara te, anzi me del futuro,
Come va la vita? Lo so che è una domanda difficile e io adesso come adesso non saprei bene come risponderti: vivo una vita di alti bassi, di montagne russe incredibili, in cui un giorno sono la persona più felice del mondo, mentre l’altro sono la tristezza in persona.
Spero che tu ti senta una persona più realizzata di adesso, perchè so quanto stiamo lottando per ottenere il posto che ci spetta.
Spero che tu non abbia più paura di come ti veda la gente, che non pensi ad ogni movimento o mossa che tu debba fare, spero tanto che riesca a viverti la vita con maggiore sicurezza!
Spero che tu abbia capito che vali, e vali molto e che nessun obiettivo è cosi tanto duro e difficile da raggiungere se ci metti il cuore.
Tu spacchi, hai una testa incredibile, anche se tanti non lo pensano, devi solo concentrarti sulla meta e andare dritto fino a li.
Allora medicina? L’abbiamo raggiunto il nostro sogno oppure ci siamo arrese? Spero tanto di no, perché è la cosa a cui più tenevamo e scusa se non ti sono stata d’aiuto e non mi sono impegnata abbastanza se ce l’hai fatta sono fiera di te e se no, non succede niente, ti sarai inventata qualcosa, perchè di startene a casa a dormire non ne vuoi proprio sapere.
E gli amici? Sono sempre i soliti o magari hai riallacciato i rapporti con quelli che avevi perso? E dimmi un po’ cabrino non se n’è andato vero? È sempre la persona più importante per te ? Dimmi di si perché ci ho messo anima e cuore per tenere quel rapporto e non vorrei che si fosse rovinato.
E l’amore? Hai trovato il tuo primo amore? Quello che davvero ti ha rubato il cuore, quello che ti vuole bene e che non bada al tuo aspetto, ma solo a quello che hai dentro.
Vorrei tanto che tu lo avessi trovato per sentirti più libera , più tranquilla e non sommersa dalle aspettative e dai timori.
Sei una ragazza fantastica e vorrei che tu lo pensassi perché io ora come ora non lo penso.
Ho paura, ho paura di deludere tutto e tutti, ho paura del futuro e ho paura di non diventare quello che sogno.
Martina che stai leggendo, comunque la tua vita sia, non ti preoccupare, te lo sta dicendo una che ora si sente un po uno straccio.
Sogna, vivi, viaggia, sii bambina, ma anche donna e soprattutto non avere paura. la paura è solo per chi non ci crede abbastanza e quella non sei proprio tu.
Ti voglio tanto bene
La tua Marti